3.223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Rita Dalla Chiesa: “Bertè quarta a Sanremo, sul palco ridevano” e Loredana ringrazia

Rita Dalla Chiesa polemizza circa il quarto posto di Loredana Bertè a Sanremo 2019. L’ex conduttrice di Forum denuncia: “Brutte le risate di chi stava sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”. E l’artista in gara al Festival l’ha ringraziata per il sostegno.
A cura di Stefania Rocco
3.223 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rita Dalla Chiesa pubblica su Twitter un post in cui denuncia l’atteggiamento tenuto sul palco di Sanremo 2019 mentre veniva annunciato il quarto posto di Loredana Bertè. L’ex conduttrice di Forum ritiene sia stata una mancanza di rispetto contornare in quel modo un posizionamento in classifica che il pubblico stesso riteneva troppo basso rispetto alle previsioni. E Loredana, appreso il tweet, l’ha ringraziata.

Il tweet di Rita Dalla Chiesa

Su Twitter, la Dalla Chiesa scrive: “Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”. Loredana vede il tweet e risponde, approfittandone per ricordare Fabrizio Frizzi: “Cara Rita Dalla Chiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento. Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell'intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore”.

Il quarto posto di Loredana Bertè

La Bertè si è classificata quarta a Sanremo 2019 dietro il vincitore Mahmood, il secondo classificato Ultimo e Il Volo, che ha conquistato la medaglia di bronzo. Il pubblico dell’Ariston ha fischiato quando è stato annunciato il nome della Bertè. La canzone dell’artista, sorella di Mia Martini, aveva conquistato il pubblico in sala già al primo ascolto. Ci si aspettava rientrasse almeno sul podio, una previsione che non si è rivelata corrispondere a quanto accaduto nel corso della finalissima. La Bertè ha convinto pur senza vincere. Il ritmo del suo brano si è già imposto in radio ed è stato accolto positivamente sia all’Ariston che fuori. Da qui i fischi che hanno reso caotico l’annuncio del suo quarto posto. La Dalla Chiesa, come molti altri artisti, lo ha sottolineato.

3.223 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views