video suggerito
video suggerito

Rita Dalla Chiesa: “A La7 farò un salotto familiare, senza trash e insulti”

A Tv Sorrisi e Canzoni Rita Dalla Chiesa anticipa come sarà il suo salotto pomeridiano a La7: molto familiare, nazionalpopolare e senza grida e insulti.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
Immagine

E' una Rita Dalla Chiesa felice della sua nuova esperienza a La7 anche se è ancora tutto work in progress. Ed è il mare il protagonista dell'intervista che la conduttrice ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni: vorrebbe infatti che si parlasse di mare anche nel titolo della sua trasmissione. L'unica cosa certa al momento è che contenuti e struttura del suo nuovo programma sono ancora da definire, che la data di inizio dovrebbe essere a fine ottobre, che saranno 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì, oltre che "un meglio di" al sabato. Tra gli autori dovrebbe esserci l'ex autore de "La vita in diretta", in questa stagione in netto calo di ascolti. La Dalla Chiesa, immortalata negli uffici di La7 a Roma Ovest, ha anticipato qualcosa in più sul suo nuovo gioiellino:

Sarà un salotto molto familiare e nazionalpopolare. Farò di tutto perché non si trascenda nel trash, perché non ci siano grida ed insulti.

Ha parlato anche di Mediaset:

Lasciare Mediaset è stato uno strappo violento, ma ora sono felice di nuotare in acque nuove.

La Dalla Chiesa ha contestato questa intervista nel punto in cui il giornalista ha scritto: "Per la conduttrice Forum era diventata una prigione e ci voleva l'onda giusta, la numero 7 (anzi La7) per riportarla al largo". Così la conduttrice, dopo aver precisato che Forum per lei è stato "casa, famiglia e vita", ha lasciato intendere via Facebook che adirà le vie legali:

//

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views