18 CONDIVISIONI

Rita Dalla Chiesa: “Forum non è stata una prigione”

Secondo la conduttrice sarebbero state distorte le sue dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni: tramite Facebook Rita Dalla Chiesa ha ribadito invece l’importanza di “Forum” nella sua vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
Immagine

Rita Dalla Chiesa – che ha lasciato Mediaset per approdare a La7 – ha utilizzato poche ora fa il suo profilo Facebook per fare una precisazione in merito ad una sua intervista rilasciata e poi pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni che, a detta della conduttrice, avrebbe distorto una sua dichiarazione la quale quindi "non corrisponde a quanto detto nel corso dell'intervista". La frase incriminata è "Per la conduttrice, Forum era diventata una prigione e ci voleva l'onda giusta, la numero 7, per riportarla al largo". La Dalla Chiesa, che si è sempre assunta ogni responsabilità, questa volta si rivolgerà agli avvocati affinché si occupino di questa vicenda dal momento che quella frase lei non l'avrebbe mai pronunciata. Un fraintendimento che probabilmente è nato così, come spiega la signora di La7:

Questo perché avevo detto che vorrei chiamare la mia nuova trasmissione "La settima onda", dall'ultimo libro che ho appena finito di leggere. Alla domanda "Ma ci sono i diritti sul libro?", io avevo risposto "Non credo, perché della settima onda si parla anche in Papillon dove il protagonista studia le onde e aspetta la settima per scappare". Si parlava di titoli e libri, non di Forum.

Forum non è stata una galera per la Dalla Chiesa:

Sarei stata masochista a voler rimanere volontariamente rinchiusa 23 anni in una galera. Per me Forum è stata casa, famiglia e vita e continua ad esserlo. Una nuova avventura non fa mai dimenticare i grandi amori.

Questo lo status pubblicato su Facebook dalla conduttrice:

//

18 CONDIVISIONI
Forum, Barbara Palombelli sostituirà Rita Dalla Chiesa
Forum, Barbara Palombelli sostituirà Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa: "Per Forum ho perso un matrimonio"
Rita Dalla Chiesa: "Per Forum ho perso un matrimonio"
Rita Dalla Chiesa sbarca a La7, addio al volto storico di Forum
Rita Dalla Chiesa sbarca a La7, addio al volto storico di Forum
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni