42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#RipCoryMonteith, le reazioni dei “Gleeks” su twitter

Cordoglio e tanta tristezza per la scomparsa di Cory Monteith, l’attore di “Glee” e batterista dei “Bonnie Dune”, trovato morto in una stanza d’albergo a Vancouver.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo delle "teen drama" è sconvolto per la morte di Cory Monteith, su twitter l'hashtag #RipCoryMonteith è in TT. Moltissime le star, ma è soprattutto il popolo della rete, la gente comune che seguiva la serie, ad essere letteralmente disperata per la sua scomparsa, legata a doppio filo con la storia d'amore che l'attore aveva con Lea Michele, che in "Glee" interpretava la cantante Rachel. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze nel 2014, per questo su twitter si è sviluppato, contestualmente all'hashtag per Cory, anche uno per Lea, #PrayForLea.

Da Kim Kardashian a Taylor Swift, da Kirstie Alley a Nina Dobrev, fino al tweet di dolore di Mark Salling, suo grande amico e partner maschile nella serie "Glee", con il personaggio di "Puck", grande amico di Finn, il personaggio interpretato proprio da Cory Monteith. Mark Salling ha scritto semplicemente "no", per poi cancellare il tweet.

I "Gleeks", i fan della serie Glee, si sono stretti intorno a Lea Michele con l'hashtag #PrayForLea

Con l'hashtag #RipCoryMonteith, ecco quanti hanno reso omaggio all'artista scomparso.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views