Rym Saidi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7
Si chiama Rym Saidi ed è una modella di origine tunisina la Madre Natura della terza puntata di “Ciao Darwin 7”. Alta, mora e bellissima, Rim ha sostituito le uscenti Jenny Watwood e Penny Lane. L’impatto sul pubblico prodotto da Rym è stato buono fin da subito, anche grazie al fatto che la modella parla bene l’italiano pur avendo una nazionalità differente. Introdotta dalla solita gag con protagonista Luca Laurenti, la modella si è immediatamente impadronita del palco e dell’attenzione di tutto il pubblico presente. In rete è immediatamente partita una “caccia alla donna” allo scopo di carpire il maggior numero d’informazioni possibile sul suo conto. Modella di professione, Rym vive a Milano ma è solita viaggiare in giro per il mondo a causa dee suo lavoro. Solo pochi giorni fa era negli Stati Uniti, prima a Miami e poi a New York. Appassionata di sport, dedica molte ore del giorno alla cura del corpo e alla palestra. In Italia è già conosciuta per avere girato insieme a Giorgio Panariello uno spot per una nota azienda di telecomunicazioni.
Jenny Watwood, Madre Natura nella prima puntata di Ciao Darwin 7
Nella prima puntata di “Ciao Darwin 7” fece il suo debutto sulla scena la bellissima Jenny Watwood, modella originaria di Phoenix che stregò i telespettatori. Anche lei, come Rym Saidi, è una modella che vive e lavora a Milano. Fidanzata e felice, è sempre stata molto attenta a tenersi lontana dal mondo della cronaca rosa. La bellezza di Jenny è ereditaria: sui social, infatti, posa spesso con la sorella, anche lei straordinariamente sexy.
Penny Lane, Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin 7
La modella inglese Penny Lane ha vestito i panni di Madre Natura nel corso della seconda puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Top model di successo, ha calcato le passerelle più importanti del mondo, sfilando per brand quali Calvin Klein e Armani. Sportiva, Penny ama la boxe e adora viaggiare. Si tratta di un lusso che si concede spesso proprio in virtù della sua professione.