19 Marzo 2016
00:25

Ciao Darwin 7: Madre Natura Jenny Watwood sexy nel Dna, anche la sorella è bellissima

Jenny Watwood, Madre Natura nella prima puntata di “Ciao Darwin 7”, ha conquistato il pubblico a casa. E pensare che di “Watwood” bellissime ce ne sono due: l’altra è Cindy, splendida sorella della modella.
A cura di Stefania Rocco

La nuova edizione di “Ciao Darwin” lascerà un ricordo indelebile nel pubblico a casa, soprattutto nei telespettatori di sesso maschile. Questa sera tutti gli occhi sono puntati sulla bellissima Jenny Watwood, la ‘Madre Natura” scelta per la prima puntata del programma. Americana originaria di Phoenix, Jenny lavora moltissimo in Italia come modella e la sua bellezza è decisamente ereditaria. Basta guardare le foto della sorella Cindy che, come lei, è straordinariamente bella. Le due si somigliano come due gocce d’acqua e lo sottolineano a più riprese sui social network. Cindy vive negli Stati Uniti insieme al marito, sposato solo da qualche mese, e alla sua bambina. Anche la piccolina ha ereditato i tratti di madre e zia perché, nonostante sia piccolissima, è già meravigliosa.

Jenny Watwood è fidanzata e vive a Milano

Jenny con il fidanzato
Jenny con il fidanzato

A differenza della sua splendida sorella, Jenny Watwood vive a Milano e tifa Inter. Sul suo profilo ci sono numerose foto in cui la si vede tifare allo stadio la sua squadra del cuore. È spesso in giro per il mondo per viaggi e shooting fotografici, ma Milano è la sua città del cuore. Adora il cibo italiano e ama visitare i luoghi più suggestivi della città, e non è raro che la si veda passeggiare in prossimità del Duomo. Purtroppo per i numerosi fan che Jenny ha acquisito nel corso di questa prima puntata di “Ciao Darwin”, va detto che la splendida Madre Natura è fidanzata. Il suo compagno ha 35 anni – 10 più di lei – e la accompagna spesso nei suoi viaggi. È insieme a lui che Jenny ha presenziato al matrimonio della sorella ed è sempre lui che ha voluto con sé nel suo ultimo viaggio alle Hawaii. Sportivo e premuroso, il suo compagno la sostiene nel suo lavoro e, come Jenny, adora l’Italia e il cibo italiano che si concede il più spesso possibile. Sono gli sport estremi cui si dedica con grande passione a permettergli poi di rimettersi in forma.

Jenny Watwood: madre natura di 'Ciao Darwin' tifa Inter come Paolo Bonolis
Jenny Watwood: madre natura di 'Ciao Darwin' tifa Inter come Paolo Bonolis
Ciao Darwin 7 non avrà una sola Madre Natura, Jenny Watwood scelta per la prima puntata
Ciao Darwin 7 non avrà una sola Madre Natura, Jenny Watwood scelta per la prima puntata
Madre Natura Jenny Watwood saluta l'Italia:
Madre Natura Jenny Watwood saluta l'Italia: "A Ciao Darwin mi avete fatto sentire a casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni