9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rifiuti gettati in strada ovunque, Nadia Toffa li “restituisce”

L’inviata de Le Iene è tornata sul caso rifiuti a Napoli, concentrandosi sul modo in cui si comportano i cittadini, assolutamente disinformati sul come e quando gettare spazzatura. Così la Toffa riporta a casa poltrone molto altro.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa de Le Iene è tornata a Napoli per occuparsi del problema dei rifiuti, concentrandosi del comportamento dei cittadini, che lasciano in strada, indistintamente, rifiuti di ogni tipo. Dal pescivendolo che porta il pesce, a chi scarica poltrone e le lascia per strada. Così Nadia Toffa si è prodigata nel gesto generoso di riportare ai cittadini incivili i loro rifiuti, scaricati in strada irregolarmente. La moglie del pescivendolo, ricevendo i suoi rifiuti a casa, chiama suo marito per dirgli di sentirsi molto meravigliata. Un altro uomo, sorpreso, non si rende nemmeno conto di aver commesso una scorrettezza, affermando di aver gettato tutto nei cassonetti senza sapere che non fosse lì che i suoi rifiuti dovessero andare.

E naturalmente, anche il raagazzo che, gettando la poltrona e interrogato da Nadia Toffa sul motivo aveva risposto "perché non è buona", si ritrova la poltrona in casa. Fortunatamente, ma probabilmente solo perché si tratta de Le Iene, decide di chiedere scusa. Le strade della città vengono temporaneamente ripulite, ma come la stessa Toffa mostrerà, dopo pochi giorni la situazione sarà la medesima.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views