246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ridge Forrester torna a Beautiful, ma avrà il volto di Thorsten Kaye

Sarà Thorsten Kaye, attore de “La Valle dei Pini”, ad interpretare Ridge, ruolo che solo un anno fa Ronn Moss lasciò dopo 25 anni. Riuscirà a sostenere il peso del pregiudizio del pubblicò?
A cura di Andrea Parrella
246 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso Ridge potrà tornare a sposre Taylor! Manco il tempo di abituarci a vedere Beautiful senza il suo perno, Ridge Forrester, che il personaggio ritorna. Con una faccia diversa, ma torna. La soap american non smette mai di sorprenderci e, dopo aver fatto resuscitare morti, dopo aver provato a convincerci che nel mondo di Beautiful non esiste la resurrezione ma che quei morti non erano morti (viste le dinamiche della morte "apparente", la resurrezione sarebbe stata una spiegazione più plausibile), adesso il personaggio più amato dal pubblico tornerà ad imperversare, m non più con il viso di Ronn Moss, quell'inconfondibile mascella che per anni è stata contesa da Taylor e Brooke, bensì con quello di Thorsten Kaye, attore di soap già celebre per il suo ruolo in "La Valle dei Pini".

La notizia è stata data quest'oggi, in anteprima, dal sito Guide Tv, con tanto di intervista all'attore che non si sarebbe mai aspettato di ricevere questa incombenza, portare il peso di una tale responsabilità. Era stato infatti contattato per un ruolo generico di cui era già fiero, ma solo quando si è presentato sul set di los Angeles gli hanno comunicato questa notizia, magnifica ma terrificante al contempo:

Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non sapevo che personaggio il signor Bell avesse in mente per me, ma lui era così sicuro che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato. Lui è un grande venditore! Non più di 20 minuti prima di rilasciarti l’intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo europeo brutto. Non si può nemmeno dire che è partito per sottoporsi alla chirurgia plastica, a meno che non sia andato in Serbia a farsi operare e ora vuole indietro i suoi soldi.

Kaye è certo di voler conferire al personaggio di Ridge  sfumature differenti da quelle che negli anni era riuscito ad imprimere Ronn Moss nell'immaginario del pubblico da casa. Se lo stesso pubblico gli darà naturalmente modo di esprimersi e non porrà sulla sua testa la spada di Damocle di un confronto inevitabile. Ma d'altrone lo dicevamo anche qualche mese fa, in occasione della morte di Stephanie Forrester, il pubblico di Beautiful difficilmente si approccia in modo pregiudizievole alle rivoluzioni, raramente crede che determinati ingranaggi non funzionino più. Thorsten Kaye prosegue così nella sua intervista: "Io sono un attore, quindi sono insicuro di mio, soprattutto ora che so chi sto andando a sostituire. Ronn è un’icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c’è, quindi farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere. Gli attori nelle soap vengono sostituiti molto spesso nelle soap. Ronn ha fatto la scelta di voltare pagina e di andare avanti. Ne aveva avuto abbastanza e ha capito che era il momento di lasciare. Quindi non mi sento di aver rubato il posto a nessuno. Io non posso essere Ronn e a chi mi ha visto recitare il ruolo di Zach nella soap AMC dico che non sarò neanche lui. Non voglio interpretare Ridge come ha fatto Ronn, ma portare qualcosa di mio. Spero solo che il pubblico mi dia abbastanza tempo per entrare nel personaggio. Credo di poter dare qualcosa di mio allo show. Qualora non ci dovessi riuscire, Ridge finirà per perdersi su qualche isola deserta!"

In ogni caso, dalle nostre parti ci sarà un bel po' da attendere prima di poter dire che uno sia peggio o meglio dell'altro, visto che in America le puntate con il nuovo Ridge giungeranno a dicembre, mentre qui in Italia dovremo attendere almeno settembre o ottobre del prossimo anno.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views