3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricky Gervais sul set di Gomorra con Salvatore Esposito: “La serie più grande del mondo”

Tra i fan della serie c’è anche il premiatissimo comico, regista e produttore britannico, noto per aver creato The Office e aver condotto 4 edizioni dei Golden Globe. Gervais ha fatto visita al set londinese di Gomorra, apparendo in un video realizzato dall’amico Salvatore Esposito, alias Genny Savastano.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i fan più accaniti di Gomorra al di fuori dei confini italiani c'è anche Ricky Gervais, uno dei più importanti comici britannici, noto per aver creato la serie tv The Office. Già tempo fa l'attore, regista e produttore aveva dichiarato il suo amore per la produzione italiana di Sky, paragonandola addirittura a colossi della serialità d'autore come The Wire e I Soprano. Stavolta, Gervais è addirittura sbarcato sul set di Gomorra 4, che in questi giorni ha sede nientemeno che a Londra: lo ha accolto a braccia aperte l'amico Salvatore Esposito alias Genny Savastano, come mostra il video pubblicato da quest'ultimo sui suoi social. "Gomorra è la miglior serie al mondo", ha dichiarato Gervais. "Dobbiamo dirlo a tutti. E ora devo ucciderti", ha scherzato Esposito.

Quando va in onda Gomorra 4

La nuova stagione di Gomorra, le cui riprese sono iniziate ad aprile 2018, andrà in onda nei primi mesi del 2019. Si attendono grandi colpi di scena e in molti si chiedono se Ciro Di Marzio è davvero morto alla fine della terza stagione o c'è la speranza di un ritorno. Di certo, l'attore Marco D’Amore non ha smesso di lavorare con la serie: debutterà infatti come regista, dirigendo due episodi della stagione.

Chi è Ricky Gervais

Ricky Gervais ha iniziato la sua carriera come cantante, militando nel gruppo new wave Seona Dancing negli anni 80. Dopo una lunga gavetta in radio, nel 2001 ha co-creato la serie BBC The Office (in cui è anche attore): un grande successo, premiato col Golden Globe come miglior comedy, che si è meritato anche un remake americano. Gervais ha scritto una puntata de I Simpson e ha recitato nella saga di Una notte al museo nel ruolo del Dottor McPhee. Infine, ha condotto per ben 4 volte la cerimonia dei Golden Globe e ha ricevuto diversi premi nella sua carriera: sette BAFTA, cinque British Comedy Awards, tre Globe e due Emmy.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views