26 Maggio 2021
13:09

Reunion Friends, Jennifer Aniston: “Momento più bello è stato quello con il mio ex marito Brad Pitt”

“Il momento di Friends che non dimenticherò mai è quello in cui Brad Pitt, all’epoca mio marito, è stato nostro ospite. È stato meraviglioso, anzi fantastico!”, questa la dichiarazione rilasciata da Jennifer Aniston ai microfoni di Access. L’attore è apparso nell’ottava stagione di Friends nel 2001. E nei panni di Will confessa a Rachel: “Quando andavamo a scuola ho messo in giro la voce che eri un’ermafrodita”.
A cura di Gabriele Crispo

Il primo amore non si scorda mai, si sa. Neanche per la inossidabile e bellissima Jennifer Aniston. Parlando di FRIENDS: THE REUNION, l'attrice ha detto che il momento dell'ospitata di Brad Pitt nella sitcom nel 2001 è stato in assoluto quello che ha preferito. Giovedì 27 maggio i fan di Friends, dopo 17 anni, ritroveranno insieme i loro amati amici di risate. Gli indimenticabili compagni newyorkesi: Rachel, Joey, Chandler, Monica, Ross e Phoebe.

Jennifer Aniston e la sua scena preferita in Friends

Il momento preferito dell'attrice originaria di Los Angeles nella sitcom è quello in cui Brad Pitt (all'epoca suo marito) è apparso come guest star in Friends. Lo ha confessato lei stessa in occasione della reunion in un programma tv americano. Aniston, in compagnia di Courteney Cox e Lisa Kudrow, durante un'intervista ad Access, si è infatti molto sbottonata lodando la performance del suo ex come comico. "Il momento che non dimenticherò è quello in cui Mr. Pitt è stato nostro ospite. È stato meraviglioso, anzi fantastico!", questa la risposta di Aniston alla domanda di Kit Hoover su quale sia stata la migliore guest star della sitcom. Cox e Kudrow hanno elencato anche altri nomi tra cui Paul Rudd, Reese Witherspoon, Ben Stiller e Sean Penn.

L'apparizione di Brad Pitt in Friends

Brad Pitt è apparso nell'ottava stagione di Friends, nel 2001, nell'episodio dedicato al giorno del Ringraziamento, "The One with the Rumor". In quella puntata l'attore nei panni di Will, amico di scuola di Ross e David Schwimmerche (per l'appunto Ross) confessano che  mentre frequentavano la scuola superiore facevano parte del club "Io odio Rachel". Brad – Will aggiunge pure : "Quando andavamo a scuola abbiamo messo in giro la voce che eri un'ermafrodita". Un siparietto divertente che finisce naturalmente con alcune considerazioni di Jennifer sul perché in passato molti ragazzi non le abbiano fatto la corte.

La coppia alla premier di "The Mexican – Amore senza la sicura"
La coppia alla premier di "The Mexican – Amore senza la sicura"

Jennifer Aniston: "Con Brad non eravamo la Golden Couple"

All'epoca, fuori dalla finzione, Brad Pitt e Jennifer Aniston, erano la coppia più chiacchierata e osannata di Hollywood. L'attrice è stata sposata con Brad dal 2000 al 2005. Nel gennaio 2005 i due annunciarono la separazione, raggiungendo il divorzio a ottobre.

L'attrice di Friends, ospite da Oprah Winfrey, ha chiarito: "La relazione con Brad non era una favola. E la Golden Couple descritta dalla stampa è lontanissima dalla realtà del nostro matrimonio". I giornali hanno influito sul rapporto e infatti Aniston è intervenuta anche su questo punto: "I media non fanno altro che creare equivoci con immagini finte. Non possono mostrare quello che le persone vivono nella loro vita privata lontano dal red carpet".

Nell'aprile del 2005, poco dopo la separazione con Jennifer Aniston, Brad Pitt venne fotografato durante una vacanza in Kenya insieme all'attrice Angelina Jolie, conosciuta sul set di "Mr. & Mrs. Smith".

Pitt e Aniston attualmente sono molto amici. Ma si sa le amicizie che seguono i grandi amori spesso riservano delle sorprese (vedi il ritorno di Jennifer Lopez e Ben Affleck, i Bennifer).

Quando arriva FRIENDS:THE REUNION

FRIENDS: THE REUNION arriva giovedì 27 maggio on demand su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con l'uscita negli Stati Uniti. Finalmente, dopo 17 anni vedremo insieme Rachel, Joey, Chandler, Monica, Ross e Phoebe.  È dal 2004 che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non si siedono sul divano del loft della serie dei record. Nello speciale saranno presenti anche Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber e tanti altri ospiti d'eccezione.

Friends Reunion ha una data ufficiale, l'annuncio di Jennifer Aniston
Friends Reunion ha una data ufficiale, l'annuncio di Jennifer Aniston
Reunion Friends spoiler: Jennifer Aniston e David Schwimmer si piacevano anche fuori dal set
Reunion Friends spoiler: Jennifer Aniston e David Schwimmer si piacevano anche fuori dal set
“Jennifer Aniston sta adottando una bambina”, l’attrice fa chiarezza
“Jennifer Aniston sta adottando una bambina”, l’attrice fa chiarezza
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni