22 Maggio 2021
10:27

La reunion di Friends in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana

In contemporanea con il debutto americano su HBO, il 27 maggio l’attesissimo Friends: The reunion andrà in onda su Sky con sottotitoli in italiano e in streaming su NOW in prima TV assoluta. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sui set storici della serie per raccontarne il mito creato nella serialità mondiale.
A cura di Eleonora D'Amore

In contemporanea con il debutto americano su HBO, il 27 maggio l’attesissimo Friends: The reunion andrà in onda su Sky con sottotitoli in italiano e in streaming su NOW in prima TV assoluta. Il cast di Friends composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, che hanno contribuito anche come produttori esecutivi dello speciale, tornano sui set storici della serie, lo Stage 24 negli studi Warner di Burbank, per una vera e propria celebrazione dell’esperienza e dell’amicizia che su quelle tavole è nata.

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Da Justin Bieber a David Beckham, le star alla reunion

Friends: The Reunion non si avvarrà soltanto del cast della serie e dei loro ricordi, ma potrà contare sulla partecipazione di vere e proprie star d'eccezione: fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends, un fenomeno transgerenazionale

Il trailer di Friends: The Reunion appena è stato caricato online ha iniziato a totalizzare milioni di visualizzazione, confermando sia alla serie che al cast il titolo di fenomeno transgenerazionale che ormai da decenni campeggia sul caps lock della parola ‘Amici'. Gadget e citazioni, gif e foto, battute e tormentoni, di Friends ormai tutto è diventato un codice identificativo, per dei versi culturale, di intere generazioni che si sono passate il testimone in una staffetta che il 27 maggio 2021 porterà di nuovo tutti sullo stesso divano. I'll be there for you, senza dimenticare una sola parola della sigla storica cantata dai The Rembrandts.

Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
34 di Videonews
Come vedere la reunion di Friends in Italia il 27 maggio: canali e orari della messa in onda
Come vedere la reunion di Friends in Italia il 27 maggio: canali e orari della messa in onda
Un tuffo nel passato con “Friends: The Reunion”
Un tuffo nel passato con “Friends: The Reunion”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni