26 Maggio 2021
09:17

Come vedere la reunion di Friends in Italia il 27 maggio: canali e orari della messa in onda

Finalmente sono ufficiali data e orario della messa in onda dello speciale di HBO Max dal titolo FRIENDS: THE REUNION: il cast storico della fortunata serie televisiva sarà on demand su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti, il 27 maggio alle 9.00 di mattina sarà possibile vedere la versione sottotitolata. Per chi dovrà perdersela, ci sarà la versione in italiano in prima serata, nella stessa giornata del 27 maggio, dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.
A cura di Eleonora D'Amore

Finalmente sono ufficiali data e orario della messa in onda dello speciale di HBO Max dal titolo FRIENDS: THE REUNION: il cast storico della fortunata serie televisiva sarà on demand su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti, il 27 maggio alle 9.00 di mattina sarà possibile vedere la versione sottotitolata. Per chi dovrà perdersela, causa lavoro o impegni diurni, ci sarà la versione in italiano in prima serata, nella stessa giornata del 27 maggio, dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.

Cosa vedremo nello speciale Friends: The Reunion

Era il 2004 quando Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Chandler e Monica si congedavano dall'appartamento che li aveva visti uniti per dieci anni e 236 episodi. Un living, un divano, il Central Perk, la fontana che ha dato vita a una sigla iconica con il brano I'll be there for you dei The Rembrandts e gli intrecci delle vite televisive degli attori protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Con loro si ripercorrerà un decennio fatto di grande popolarità, in cui si è sviluppato l'affetto di una generazione, quella dei 30/40enni di oggi, che con Friends è cresciuta e si è riscoperta nelle sue contraddizioni. "Ricordati, questa serie non farà di te una star" disse un produttore a Jennifer Aniston quando seppe che avrebbe accettato il ruolo di Rachel e Matt LeBlanc ha aggiunto: "La cosa assurda è che anche se non ci eravamo più visti tutti assieme negli ultimi 17 anni, è come se il tempo non fosse mai passato. Abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo lasciato".

Gli ospiti internazionali della reunion di Friends

Questi sono solo due degli aneddoti che potranno arricchire il racconto della renion di Friends, che è anche costata profumatamente, con cachet per attore dai 2,5 a 4 milioni di dollari. Non ci sarà solo il cast storico, lo speciale prevederà l'intervento di star della musica e del cinema internazionale: Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Tom Selleck, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
31 di Videonews
La reunion di Friends in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
La reunion di Friends in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
Reunion di Friends, arrivano le prime immagini dell'episodio speciale
Reunion di Friends, arrivano le prime immagini dell'episodio speciale
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni