363 CONDIVISIONI

Red Notice verso il record di Squid Game: è il film più visto

Il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds è il più visto di sempre su Netflix in rapporto alla prima settimana di pubblicazione. Il film viaggia verso il record di Squid Game.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
363 CONDIVISIONI
Immagine

A dispetto del fatto che sia un film non esattamente indimenticabile, Red Notice viaggia di gran carriera verso il record di Squid Game ed è già diventato il film più visto di sempre in una sola settimana nella storia di Netflix. Il film – un heist movie con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds – ha goduto anche della recente ridefinizione del conteggio degli stream per la popolare piattaforma. Dal 12 novembre, il film è stato visto complessivamente per più di 150 milioni di ore e sarebbero più di 5 milioni le famiglie statunitensi, lo riferisce SambaTv, che si sono sintonizzate con il film per almeno cinque minuti. Un risultato che è più di qualsiasi altro prodotto di Netflix e dei competitor.

Red Notice verso il sequel

Tra le principali uscite Netflix di novembre 2021, Red Notice è la storia che intreccia i destini di John Hartley (Dwayne Johnson), il più grande profiler dell'FBI, di Nolan Booth (Ryan Reynolds), il più grande ladro di opere d'arte e di una donna nota come "L'Alfiere" (Gal Gadot), misteriosa ladra che contende a Booth il suo primato. Diretto da Rawson Marshall Thurber, che con Dwayne Johnson ha già lavorato in "Una spia e mezzo" e "Skyscraper", Red Notice si conclude con un finale tutto sommato aperto che potrebbe tranquillamente proiettarsi in un sequel. Considerati i numeri, le produzioni interessate potrebbero già farci un pensierino.

Immagine

Dwayne Johnson padrone assoluto di Netflix

Ma non si ferma qua lo strapotere di Dwayne Johnson su Netflix. La scorsa settimana è stato rilasciato sulla piattaforma anche "Jumanji: The Next Level", reboot del celebre film con Robin Williams, che ha velocemente raggiunto il secondo posto in classifica nei principali paesi in cui il servizio è disponibile, anche in Italia dove attualmente però occupa la quinta posizione. Al momento in cui scriviamo infatti il podio è composto da Red Notice, saldamente ancorato al primo posto ormai sin dal giorno d'uscita, dalla terza e ultima stagione di Narcos: Messico e, al terzo posto, dai nuovi episodi di Dynasty.

363 CONDIVISIONI
Red Notice 2 si farà: è già il film più visto nella storia di Netflix
Red Notice 2 si farà: è già il film più visto nella storia di Netflix
Squid Game con doppiaggio italiano è disponibile su Netflix
Squid Game con doppiaggio italiano è disponibile su Netflix
"Squid Game verso il rinnovo per una terza stagione", la conferma del regista
"Squid Game verso il rinnovo per una terza stagione", la conferma del regista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views