132 CONDIVISIONI
5 Maggio 2018
17:00

Recede il cancro di Carolyn Smith: “I controlli sono positivi, l’intruso diventa più piccolo”

Carolyn Smith fa sapere sui social che gli ultimi controlli effettuati indicano che il suo cancro al seno sta recedendo. “Quel bastardo dell’intruso è diventato più piccolo, sono molto felice”.
A cura di Stefania Rocco
132 CONDIVISIONI

Carolyn Smith sta meglio. Attraverso un video pubblicato su Instagram, la coreografa ha fatto sapere che il suo cancro sarebbe in remissione. È stata lei stessa a raccontare sui social la felicità legata all’avere appreso i risultati degli ultimi controlli effettuati. Come sempre, la presidentessa di giuria di Ballando con le stelle è positiva e pronta a ricominciare la sua battaglia, andando avanti fino al momento in cui non sarà lei ad averla vinta:

Sono veramente felice oggi! Oggi vacanza da Spa Day. Niente chemio ma solo controlli… sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta ridicendo. Oggi pomeriggio un’altra visita per avere la mia vita indietro!

Il malore durante Ballando con le stelle

Solo una settimana fa, Carolyn Smith ha raccontato di essere stata male proprio durante Ballando con le stelle. Sarebbe stato Paolo Belli ad aiutarla in quell’occasione, scongiurando il rischio che la coreografa si facesse male. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto, ringraziandolo via Instagram: “Voglio ringraziare il mio Big Brother Paolo Belli, che con un sguardo ieri sera durante Ballando con le stelle è corso da me perché ha capito che stavo male. Ha salvato la situazione perché all'improvviso ho avuto un abbassamento di pressione e la nausea. Mi ha portato qualcosa da mangiare. Grazie Paolo, ti adoro”.

La malattia è tornata dopo la guarigione

Carolyn ha già affrontato e vinto un cancro al seno circa due anni fa. Con tenacia e determinazione, portò avanti la sua battaglia fino a riportare la vittoria. Purtroppo, meno di un anno dopo, si è ammalata nuovamente. Nemmeno quella nuova batosta le ha fatto perdere il sorriso. La Smith ha intenzione di uscire vincitrice da questa guerra, aggiudicandosi battaglia dopo battaglia. E al momento il suo sorriso indica che è stata proprio lei a guadagnare la posizione del vincitore.

132 CONDIVISIONI
"Verifichiamo la mia situazione con l'intruso": Carolyn Smith in ospedale per controlli
132.846 di Social Spettacolo
Carolyn Smith:
Carolyn Smith: "Sto combattendo l'intruso, lui non sa chi sono io"
202.896 di Spettacolo Fanpage
Carolyn Smith:
Carolyn Smith: "Da quando ho il cancro ho perso molti amici, forse pensavano che fossi contagiosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni