26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reazione a catena di sera convince, doppia vittoria per i Tre di Denari

A trionfare negli ascolti tv del 20 agosto 2017 è stato il preserale Reazione a catena portato in prima serata da Amadeus. Lo show si è concluso con la vittoria dei Tre di Denari.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso con ottimi dati di ascolti l’appuntamento con Reazione a catena di sera la cui ultima puntata è andata in onda ieri 21 agosto 2017. A trionfare e ricevere la Coppa sono stati i Tre di Denari, amatissimo trio formato da Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto aiutati nella serata di ieri da Valeria Marini e Pippo Franco. Hanno sfidato un altro gruppo molto amato, i Parenti Stretti, sostenuti in questo caso da Bianca Guaccero e Sergio Assisi. Purtroppo per loro, pur avendo stabilito un record indovinando 28 parole nel gioco finale, contro le 22 della squadra avversaria, Burato, Nonnis e Di Liberto non sono riusciti ad aggiudicarsi il montepremi di 166.500 euro.

Gli ascolti tv del 21 agosto 2017

Rai1 ha trasmesso l’ultimo appuntamento con Reazione a Catena di Sera, conclusosi con la vittoria dei Tre di Denari. Lo show ha tenuto di fronte allo schermo 2.973.000 spettatori con il 17.6% di share. Il programma è stato interrotto dall’edizione speciale del Tg1 sul terremoto a Ischia che ha fatto registrare 2.610.000 spettatori pari al 14.81%. Su Canale 5 il film Nuovi Amori ha tenuto di fronte allo schermo 2.204.000 spettatori pari all’11.19% di share. Su Rai2 è andata in onda una nuova puntata di Voyager – Ai confini della Conoscenza che ha conquistato 1.627.000 spettatori pari al 9.13% di share. Su Italia 1 Emigratis è stato seguito da 866.000 spettatori con il 4.74% di share. Su Rai3 Dalle 9 alle 5 orario continuato ha interessato 817.000 spettatori pari al 4.32%. Su Rete4 Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche ha totalizzato 734.000 spettatori con il 4.03% di share. Su La7 Josephine Ange Gardien ha segnato uno share dell’1.93% con 357.000 spettatori .

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views