video suggerito
video suggerito

Raoul Bova, dopo Come un delfino, prova a fare il comico a Zelig

Zelig ospita Raoul Bova e Rocco Papaleo stasera su Canale 5: i due attori promuoveranno il film Nessuno mi può giudicare.
27 CONDIVISIONI
raoul-a zelig

Torna la comicità in tv con la nona puntata di Zelig su Canale 5 con la coppia di conduttori molto affiatata e divertente composta da Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Il programma tv è sempre seguitissimo grazie alla grande qualità dei suoi comici, dei presentatori e al fatto che non annoia mai essendo sempre molto attuale anche negli sketch soprattutto dei monologhisti che hanno sempre un occhio critico e attento sul mondo che ci circonda.

Saranno tanti i comici che rivedremo stasera 11 marzo su Canale 5: Katia e Valeria con la parodia di Uomini e Donne, i bravissimi Ficarra e Picone, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Enrico Bertolino, Lella Costa e tantissimi altri.

Tra l'altro Paola Cortellesi interpreterà Letizia Moratti e siamo sicuri che ci saranno numerosi riferimenti alle vicende giudiziare legate al figlio del Sindaco di Milano che ha costruito una villa abusiva in perfetto stile Batman. Insomma una grande figuraccia per il Sindaco che professa da sempre la lotta alla legalità e alla trasparenza.

Ma in questa puntata ci saranno anche due ospiti d'eccezione che promuoveranno il loro film "Nessuno mi può giudicare". Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocco Papaleo.

Raoul Bova lo abbiamo visto recentemente su canale 5 nella fiction Come un delfino che ha fatto commuovere l'Italia con una bella storia di riscatto sociale e di combattimento per non mollare di fronte alle avversità. La miniserie ha avuto un enorme successo e infatti è arrivata subito da parte di Bova la conferma che ci sarà Come un delfino 2.

Bova proverà a farci ridere con Papaleo, Bisio e la Cortellesi facendo una parodia di "Nessuno mi può giudicare" della Caselli legato proprio al film che stanno promuovendo.

Avrà anche un talento comico? Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale 5.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views