5.607 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come un delfino 2, Raoul Bova conferma il seguito del film

Raoul Bova, uno tra gli attori italiani più apprezzati, raccoglie l’enorme successo del film tv Come un delfino e ne annuncia il seguito, sempre su Canale 5. Il progetto potrebbe diventare una serie in sei puntate.
A cura di Stefania Rocco
5.607 CONDIVISIONI
Raoul Bova in Come un delfino

Il successo del film tv Come un delfino ha spinto i vertici Mediaset a pensare alla possibilità di creare una seconda serie. La pellicola che ha avuto per protagonista Raoul Bova, infatti, ha raccolto un consenso di pubblico talmente vasto da sbalordire perfino la stessa rete, ormai abituata alla stragrande vittoria riportata dalle fiction Rai nei palinsesti tv.

Il fatto che il pubblico abbia gradito in maniera così netta il progetto – la seconda puntata di Come un delfino ha fatto incetta di telespettatori come non accadeva ormai da diverso tempo – ha obbligato lo stesso Bova, co-produttore del film, a rilasciare una dichiarazione all’Ansa nella quale si fa sempre più certa la notizia secondo la quale ci sarà una seconda serie: “Si sta pensando ad un proseguimento di questa storia che affronti insieme sport e sociale. Nei prossimi giorni ne parleremo con i vertici Mediaset per vedere come sviluppare al meglio Come un delfino, immaginando una miniserie sequel con gli stessi ragazzi protagonisti, oppure una nuova serie in sei puntate”.

Non più, dunque, solo un film in due puntate ma, addirittura, una specie di miniserie in grado di raccontare gli sviluppi avvenuti nella vita dei giovani malviventi protagonisti del film. Del resto, gli ascolti tv del 2 marzo 2011 parlano chiaro: il pubblico si è appassionato in maniera tale alla storia di questi ragazzi dal passato particolare da sacrificare perfino mostri sacri quali Le Iene e Chi l’ha visto. Con l’inizio d’anno appena trascorso, Mediaset farà bene a puntare seriamente sul progetto, nel tentativo di sposare meglio i gusti di quel pubblico che ha ormai scelto di accordare la sua preferenza alle reti concorrenti.

5.607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views