30 Luglio 2021
07:35

Raimondo Todaro ha il Covid: “Perciò non ho incontrato Milly Carlucci prima di lasciare Ballando”

Raimondo Todaro è intervenuto su Instagram per replicare a Milly Carlucci, che in queste ore si è detta delusa dal ballerino, che ha comunicato l’addio a Ballando con le stelle senza prima parlarne di persona con lei. Todaro ha detto di provare tristezza per le parole della conduttrice e ha spiegato: “Cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”, per questo non ha potuto incontrarla.
A cura di Daniela Seclì

In queste ore, è scoppiato un botta e risposta a distanza tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Il ballerino ha annunciato l’addio a Ballando con le stelle e la conduttrice si è detta delusa dalle modalità scelte per comunicare la sua decisione. Sperava, infatti, che ne avrebbero prima discusso di persona e non solo al telefono. Inoltre, Carlucci si è detta convinta che il ballerino sia già in contatto con un’altra produzione (quella di Amici?). Raimondo Todaro, una volta appresa la risposta di Milly Carlucci, ha spiegato perché non l’ha incontrata.

Raimondo Todaro è risultato positivo al Covid

Raimondo Todaro ha spiegato che le parole di Milly Carlucci gli hanno messo tristezza. Il ballerino, infatti, ha assicurato che gli avrebbe fatto piacere incontrare la conduttrice ma è risultato positivo al Covid ed è attualmente in isolamento. Non ha idea di quando tornerà negativo e non voleva che l’attesa di un incontro con lui, creasse un disagio a chi lavora alla nuova edizione del programma di Rai1:

"Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l'altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l'hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi – rispetto all'inizio del programma – la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore".

La delusione di Milly Carlucci

Dopo che Raimondo Todaro ha annunciato l’addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci è dovuta intervenire perché sommersa dai messaggi da parte degli spettatori che amano il programma. La conduttrice ha espresso la sua delusione, ma anche l’augurio che la carriera di Todaro continui in modo brillante:

“Che Raimondo fosse in trattativa con un'altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare il programma. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po' di delusione ho invece visto il suo post. […] Non posso che augurargli tutto il bene del mondo".

Milly Carlucci sull'addio di Raimondo Todaro: "Non ci penso più, nella vita si va avanti"
Milly Carlucci sull'addio di Raimondo Todaro: "Non ci penso più, nella vita si va avanti"
Perché Raimondo Todaro non ci sarà a Ballando con le Stelle 2021
Perché Raimondo Todaro non ci sarà a Ballando con le Stelle 2021
Raimondo Todaro via da Ballando, Milly Carlucci: "Amici da 15 anni, sarebbe stato carino vedersi"
Raimondo Todaro via da Ballando, Milly Carlucci: "Amici da 15 anni, sarebbe stato carino vedersi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni