video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Raffaella Mennoia sul successo di Temptation: “Grazie a tutti, Maria De Filippi indispensabile”

Raffaella Mennoia ha ringraziato il pubblico di Temptation Island per questa nuova stagione di successi tv. Ascolti migliori anche della scorsa edizione e tutto questo reso possibile da una squadra unita, capitanata da Maria De Filippi, senza la quale niente di ciò che si è visto in onda sarebbe stato possibile.
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Edizione col botto quella di Temptation Island 2018. Puntata su puntata, il reality dei sentimenti ha battuto ciclicamente anche la scorsa edizione, imponendosi nelle prime serate del lunedì e ieri eccezionalmente di mercoledì per l'ultima puntata. Un successo corale, nel quale la squadra di Maria De Filippi ha saputo distinguersi ancora una volta. Raffaella Mennoia ha raccontato questo percorso con un post di ringraziamento su Instagram e ha tirato in ballo proprio nostra signora della tv, senza la quale niente di ciò che viene mandato in onda sarebbe possibile:

L’unica che mi può battere sono io…mesi fa ho accettato di nuovo di fare parte della produzione di @temptationisland_official….replicare il successo della scorsa edizione un po’ mi spaventava…ho fatto 4 mesi di cast per le coppie ed è stato un lavoro che non ha risparmiato dubbi incertezze e delle volte contrasti con colleghi..come è giusto che sia…6 coppie volute fortemente da me e confermate da Maria, senza la quale niente di quello che vedete in onda sarebbe così…ma voi che ci seguite sapete già tutto…sono fiera e orgogliosa della mia fermezza che delle volte risulta insopportabile e felice per questo risultato che condivido con voi…grazie 25.53% 4milioni e 16 e sto!!!grazie ad un collega che ho scoperto in questa edizione @fabiopastrello grazie a @filippobisciglia e grazie a @stefano_carriero_ infine grazie a @saki_legio che mi sopporta h 24 nella vita.

Il messaggio di ringraziamenti di Filippo Bisciglia

Prima di lei, Filippo Bisciglia si era affrettato a ringraziare il pubblico per il risultato degli ascolti tv dell'ultima puntata. Il conduttore storico di Temptation Island taglia di nuovo il nastro da vincitore e si è detto grato per tutto l'affetto che il pubblico di Temptation gli ha dimostrato e per la commozione che di anno in anno prende in sopravvento:

Io questo immenso risultato lo festeggio in smoking con un salto 😜 … più di 4.000.000 di voi … il nostro successo è soprattutto grazie al vostro affetto … sono commosso … GRAZIEEEEEE

9 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views