Raffaella Fico a Le Iene: “Mario Balotelli è stato l’unico a farmi innamorare”
Intervistata davanti allo storico pannello rosso de Le Iene, Raffaella Fico non le ha mandate a dire al suo ex Mario Balotelli e a tutti coloro abbiano pensato, negli ultimi mesi, che il suo desiderio di notorietà avesse prevalso su quello materno. Additata spesso (anche dagli stessi genitori di SuperMario) come colei che ha voluto sfruttare l'onda del gossip per tornare in auge davanti alle telecamere, Raffaella Fico ha ribadito che il suo unico scopo è sempre stato quello di ridare un padre alla piccola Pia, per la quale non avrebbe problemi a fare il test del Dna, conclamando così l'appartenenza paterna al noto calciatore del Milan.
Riguardo ai suoi coinvolgimenti nel processo Bunga Bunga si è detta estranea ai fatti e su Nicole Minetti nient'altro da dire oltre ad averla conosciuta in quel di Colorado Cafè e averla reputata sin dall'inizio "una brava ragazza". Un bacio quindi per lei durante il gioco propostole da Filippo Roma e anche per Lele Mora, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, e tante linguacce per Francesca Cipriani, Cristiano Ronaldo (altra sua ex fiamma) e Mario Balotelli. Quest'ultimo a suo dire è stato l'unico a farla innamorare, sebbene l'abbia poi abbandonata al suo destino, e avrebbe fatto breccia nel suo cuore anche se fosse stato un benzinaio, perché Raffaella ne è certa: "L'amore non dipende dallo status sociale".
La conclusione in un accorato appello: "Mario superiamo le nostre divergenze e se VORRESTI vedere tua figlia, io te la farei vedere tranquillamente, perché è tua figlia e non gli negherei mai il padre". Congiuntivo a parte, un niente da obiettare o da aggiungere ad un concetto così nobile.