56 CONDIVISIONI

Raffaella Fico a Le Iene: “Mario Balotelli è stato l’unico a farmi innamorare”

La Iena Filippo Roma ha intervistato la showgirl Raffaella Fico e ha incentrato le domande sui temi della maternità solitaria, dell’amore ormai finito con Balotelli e della sua carriera da soubrette in stand by per favorire quella da mamma della piccola Pia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
56 CONDIVISIONI
raffaella-fico-le-iene

Intervistata davanti allo storico pannello rosso de Le Iene, Raffaella Fico non le ha mandate a dire al suo ex Mario Balotelli e a tutti coloro abbiano pensato, negli ultimi mesi, che il suo desiderio di notorietà avesse prevalso su quello materno. Additata spesso (anche dagli stessi genitori di SuperMario) come colei che ha voluto sfruttare l'onda del gossip per tornare in auge davanti alle telecamere, Raffaella Fico ha ribadito che il suo unico scopo è sempre stato quello di ridare un padre alla piccola Pia, per la quale non avrebbe problemi a fare il test del Dna, conclamando così l'appartenenza paterna al noto calciatore del Milan.

raffaella-fico-linguaccia

Riguardo ai suoi coinvolgimenti nel processo Bunga Bunga si è detta estranea ai fatti e su Nicole Minetti nient'altro da dire oltre ad averla conosciuta in quel di Colorado Cafè e averla reputata sin dall'inizio "una brava ragazza". Un bacio quindi per lei durante il gioco propostole da Filippo Roma e anche per Lele Mora, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, e tante linguacce per Francesca Cipriani, Cristiano Ronaldo (altra sua ex fiamma) e Mario Balotelli. Quest'ultimo a suo dire è stato l'unico a farla innamorare, sebbene l'abbia poi abbandonata al suo destino, e avrebbe fatto breccia nel suo cuore anche se fosse stato un benzinaio, perché Raffaella ne è certa: "L'amore non dipende dallo status sociale".

La conclusione in un accorato appello: "Mario superiamo le nostre divergenze e se VORRESTI vedere tua figlia, io te la farei vedere tranquillamente, perché è tua figlia e non gli negherei mai il padre". Congiuntivo a parte, un niente da obiettare o da aggiungere ad un concetto così nobile.

56 CONDIVISIONI
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è un Sagittario
Eliana Cartella: "La mia verità su Raffaella Fico e Mario Balotelli" (VIDEO)
Eliana Cartella: "La mia verità su Raffaella Fico e Mario Balotelli" (VIDEO)
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views