64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Carrà e l’intervista lampo alla D’Urso: “Devo fare le prove, posso andare?”

Raffaella Carrà è stata in collegamento con Barbara D’Urso dagli studi di Madrid. L’intervita concordata, però, l’ha vista tentare di sfuggire più volte con la conduttrice che non ha nascosto la sua fretta: “Devo fare le prove, posso andare?”.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Carrà è stata in collegamento con Barbara D’Urso a “Domenica Live”. La nota conduttrice tv, una delle pietre miliari della televisione italiana, era collegata da Madrid dove si trovava in questo momento per partecipare a un importante evento. Specifica però che, diversamente dal titolo comparso in sovraimpressione (recitava “Raffaella Carrà – Vi spiego perché ho lasciato l’Italia”, ndr) non avrebbe lasciato l’Italia:

Vivo in Italia, sono sempre in Italia. Sono venuta a Madrid per un evento speciale, ma torno a casa.

Poi confessa alla D’Urso: “Ogni tanto stiro anch’io con te”. L’intervista alla Carrà è composta soprattutto dei video delle sue migliori performance in giro per il mondo. Si tratta di filmati lunghi che occupano quasi per intero lo spazio a lei riservato: “ Sono molto anni che faccio la televisione, ed è normale che abbia un repertorio grande. Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo della professionalità e dell’eleganza”.

Carrà: “Sono stata la prima a mostrare l’ombelico in tv”

Raffaella è reduce da un’esperienza a “The Voice” non troppo brillante, ma in ha fatto tantissimo. Ricorda anche il piccolo scandalo scoppiato quando era all’apice della carriera. Fu la prima a mostrare l’ombelico in tv:

Sono stata la prima donna che ha mostrato in televisione l’ombelico. Quando nacqui mia madre raccomandò ai medici di tagliarlo bene. Voleva che fosse come un tortellino. Non immaginava quello che sarebbe accaduto anni dopo con quell’ombelico. Mia madre non ne voleva sapere che io facessi questo mestiere, è stato il destino a me piaceva stare dietro le quinte. Mi piaceva la danza classica, sognavo di fare le coreografie delle opere.

Racconta, poi, il motivo che l’ha portata a Madrid:

Sono a Madrid perché ho avuto un invito al quale non potevo dire di no. Ho lavorato spesso nella tv spagnola, e adesso si celebrano i 70 anni. Ho questa responsabilità, anche se adesso ho perso un po’ di allenamento con lo spagnolo. In Italia non lo parlo mai.

Poi, per l’ennesima volta, chiede di andare via: “Barbara bella, devo fare le prove. Mi stanno già facendo dei segni. Posso andare?”. L’ultima battuta è quella commossa su Corrado, quando Raffaella non riesce a trattenere le lacrime: “Era una grande persona, credo che non ne esistano altre così”. Infine rifiuta l’invito della conduttrice a raggiungerla in studio: “Non posso prometterti che verrò da te. Ho deciso di lasciare spazio alle nuove generazioni. Volevo lanciare giovani talenti. In Italia avete già Maria De Filippi che lo fa benissimo”.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views