Amici di Maria De Filippi 2020/2021
19 Maggio 2021
22:43

Raffaele Renda: “La frequentazione con Martina Miliddi prosegue, ci stiamo conoscendo fuori”

Prosegue la conoscenza tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, entrambi ex allievi di Amici 2021. A raccontarlo è il cantante: “Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci fuori e ne stiamo approfittando”. E sull’ipotesi della partecipazione della ballerina alla prossima edizione del Grande Fratello, Raffaele nega: “Notizia smentita, lei è fedele al ballo”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Una relazione che prosegue lontano dalle telecamere quella tra Martina Miliddi e Raffaele Renda. A confermarlo è il cantautore che, in un’intervista a Superguida Tv, racconta che il rapporto con la ballerina, ex fidanzata di Aka7even, prosegue. “La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà”, racconta il cantautore.

Il “triangolo” tra Raffaele Renda, Martina Miliddi e Aka7even

Raffaele sente di non avere responsabilità nella separazione tra Martina e Aka7even, avvenuta all’epoca in cui i tre vivevano ancora nella casetta di Amici. All’epoca la ballerina decise di lasciare Luca Marzano per Raffaele, salvo poi tornare sui suoi passi. Nella rottura avvenuta poco dopo, Renda specifica di non avere avuto alcun ruolo:

Io “guastafeste” del rapporto tra Martina e Aka7even ? C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. E’ stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione.

Aka7even
Aka7even

Martina Miliddi al Grande Fratello Vip? Parla Raffaele

Raffaele rivela infine che nel futuro di Martina non è prevista una partecipazione al Grande Fratello Vip, esperienza ritenuta troppo lontana dal mondo della danza nel quale la ballerina intende provare ad affermarsi dopo la partecipazione ad Amici: “Martina ha già smentito questa notizia. Penso che lei sia fedele al ballo e questa esperienza non avrebbe attinenza con il suo percorso. Nella vita, poi, mai dire mai”.

286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni