42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Radio Belva tornerà “senza errori” e potrebbe cambiare canale

“E’ come se avessimo costruito una Ferrari con un team eccellente e questa si sia schiantata alla seconda curva” ha precisato il Direttore di Videonews Mario Giordano a proposito della sospensione di “Radio Belva”.
A cura di Fabio Giuffrida
42 CONDIVISIONI
Immagine

Di "Radio Belva" è stata trasmessa una sola puntata; subito dopo il direttore di Rete 4 ha deciso di sospendere la messa in onda scusandosi con i telespettatori per alcuni momenti ad altissima tensione. Noi di Fanpage.it lo avevamo descritto come un programma provocatorio, senza peli sulla lingua, troppo "urlato" e con insulti, risse sfiorate e un inedito Emilio Fede nel ruolo di inviato dal circolo Sel. Un esperimento che non ha funzionato né in termini di contenuti né di audience: così Mario Giordano, Direttore di Videonews, ha spiegato a Libero che presto potrebbe tornare in onda. Queste le sue parole:

E' stato un esperimento che evidentemente va un po' aggiustato. Tornerà ma senza gli errori fatti nella prima puntata. E' come se avessi costruito una Ferrari con un team eccellente e questa si sia schiantata alla seconda curva.

Cruciani e Parenzo "due fuoriclasse" che presto torneranno in tv ma per i dettagli è ancora troppo presto. Stando alle notizie in nostro possesso, la trasmissione potrebbe approdare su Italia 1, lasciando una volta per tutte la prima serata di Rete 4. Domani comincerà un altro esperimento per VideoNews: il ritorno di Lucignolo 2.0 che racconterà il mondo dei giovani.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views