Il caso dell’età di Clizia Incorvaia scoppia al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha dichiarato di essere nata nel 1984 e di avere quindi quasi 36 anni. Diversi, però, sono quelli che sostengono che ne abbia quasi 40. Il pettegolezzo arriva nella Casa per volontà di Alfonso Signorini che convoca Paolo Ciavarro nella stanza superled per comunicargli l’ultimo caso nato intorno alla sua compagna, mostrandogli quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso quando Clizia si è rifiutata di fare chiarezza a proposito della questione. “Io avevo capito 35 ma dell’età non mi importa nulla. Se un uomo più grande sta con una donna più giovane va bene, se è il contrario no. Non mi importa” ha detto Paolo, dimostrando di essere sinceramente coinvolto dalla bella Clizia.

L’età di Clizia Incorvaia, il commento di Paolo Ciavarro

Io so che ne ha 35, 40 sarebbe miracoloso”dice Paolo una volta rientrato nella Casa. In realtà, il mistero sull’età di Clizia Incorvaia rimane uno tra i più accattivanti dell’ultima settimana. Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip si legge che l’influencer sarebbe nata nel 1984 e che quindi starebbe per compiere 36 anni. Il sito di Davide Maggio sostiene però che sia più vicina ai 40.

L'età di Clizia? Per Paolo è davvero solo un numero… 🙃💪 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Che cosa ha detto Clizia Incorvaia sulla sua età

Di fronte alle 5 sfere di Live – Non è la D’Urso, Clizia si è rifiutata di fare chiarezza a proposito della sua età. “Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…” è stata la domanda posta da Daniele Interrante, che ha sollevato un argomento a proposito del quale Clizia si è rifiutata di fare chiarezza: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”.