14 Giugno 2021
15:50

Quando inizia Paperissima Sprint e finisce Striscia la Notizia, chi condurrà l’edizione 2021

Dal 14 giugno inizia la nuova stagione di Paperissima Sprint, lo show di Canale 5 che al posto di Striscia la Notizia andrà in onda nella fascia preserale tutti i giorni dalle 20.35. A condurre questa trentunesima edizione del programma saranno le Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ormai alla fine del loro percorso, accompagnate da Vittorio Brumotti e dall’immancabile Gabibbo.
A cura di Ilaria Costabile

A partire da lunedì 14 giugno Striscia la Notizia chiude i battenti per dare inizio alla stagione estiva di Canale 5, con il nuovo appuntamento dedicato alla fascia pre-serale, ovvero "Paperissima Sprint". Il programma, che danni segue in una serrata staffetta il tg satirico di Mediaset, tornerà ad allietare il pubblico mostrando gag divertenti, strafalcioni e momenti di ilarità provenienti da tutto il mondo. Alla conduzione, sebbene si sia concluso il loro mandato, ci sono le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, immancabile la presenza di Vittorio Brumotti che già negli anni scorsi è stato la spalla di altre conduttrici. Pronto alla battuta, poi, ci sarà anche il Gabibbo. L'appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint è alle ore 20.35, tutti i giorni compresa la domenica e per tutta l'estate al posto di Striscia la notizia.

Tornano gli sketch da tutto il mondo

Sono ormai nove anni che Vittorio Brumotti si trova al timone del pre-serale di Canale 5, dopo le sue incursioni su due ruote a Striscia la Notizia, dove ormai veste i panni di un ‘eroe metropolitano' alla ricerca dell'ingiustizia del momento, da giugno in poi si immedesima nel ruolo di conduttore, ed è così che affianca le due veline in quest'ultima avventura nel format ideato a Antonio Ricci. Per Shaila e Mikaela si tratta della terza edizione alla conduzione del programma, ma senza dubbio il premio longevità va al Gabibbo, presenza immancabile sin dal 1990. Il format, nonostante gli anni passino, resta fedele alle prime edizioni sebbene non mancheranno sketch nuovi, filmati, gaffe anche momenti inediti di backstage televisivi o cinematografici, ma i video più belli sono quelli amatoriali che, come ogni anno, possono essere inviati alla redazione.

L'ultima volta delle Veline

Ultimo anno, quindi, per le Veline almeno sul bancone di Striscia la Notizia, è ancora presto per stabilire se le due giovanissime ballerine potranno essere nuovamente i volti dell'estate di Canale 5. A loro, però, va il primato per essere state le più longeve di sempre, con più di 900 puntate. Entrambe hanno dichiarato di voler continuare il loro percorso televisivo, pur non precludendosi l'opportunità di abbracciare nuove strade sempre afferenti al mondo dello spettacolo.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo, bufera in Usa contro Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo, bufera in Usa contro Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, l'addio delle veline Shaila e Mikaela: sono le più longeve di sempre
Striscia la Notizia, l'addio delle veline Shaila e Mikaela: sono le più longeve di sempre
A Striscia la Notizia torna la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker
A Striscia la Notizia torna la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni