Grande Fratello Vip 2021/2022
6 Settembre 2021
16:47

Quando inizia il GFVip 6: la data della prima puntata

Lunedì 13 settembre alle 21:30 su Canale 5 inizia il GFVip con una nuova scoppiettante edizione. Si parte con l’appuntamento del lunedì che andrà a raddoppiare in corsa con 8 puntate extra previste per il venerdì. Alle redini del programma Alfonso Signorini che sarà affiancato in studio dalle due nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nel frattempo sono già stati svelati tutti e 22 i concorrenti che fanno parte del cast.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizia lunedì 13 settembre 2021 e andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa. Alla guida del programma anche per questa edizione ci sarà Alfonso Signorini. Cambiano invece gli opinionisti in studio, perché a commentare le vicende degli inquilini ci saranno Adriana Volpe, già veterana del GFVip, e Sonia Bruganelli, per la prima volta nella squadra del reality. Per i 22 i concorrenti è tempo degli ultimi preparativi, i "Vipponi" si preparano a varcare la porta rossa: una nuova edizione del GFVip sta per iniziare.

Quando va in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021

L'appuntamento per la prima puntata del Grande Fratello Vip 6 è lunedì 13 settembre, alle ore 21:30 circa in diretta su Canale 5. In alternativa anche quest'anno sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. La diretta rimarrà attica sia sul portale web che sul canale 55 del digitale terrestre, dove sarà possibile seguire h 24 ciò che avviene tra le mura della casa.

La Programmazione TV di Canale 5 con il GFVip 2021

Il GFVip parte col botto perché sin da subito è stato anticipato che ci sarà un doppio appuntamento settimanale. Per l'esordio infatti è prevista la messa in onda del lunedì in prima serata, per un totale di 13 appuntamenti fissi, ma sono già in programma 8 puntate extra che con buone probabilità andranno in onda nella prima serata del venerdì, per un totale di 21 appuntamenti di stagione. Stando ai calcoli il GFVip 6 dovrebbe dunque durare poco più di tre mesi, con la puntata conclusiva che dovrebbe essere prevista subito dopo le feste del 2022, ma come sempre non è escluso un prolungamento in corsa del programma.

I nomi nel cast: concorrenti e opinionisti

Si tratta di un vero e proprio esordio per le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che per la prima volta occuperanno le poltrone in studio al fianco di Signorini, prendendo il posto dei due opinionisti uscenti Antonella Elia e Pupo. Oltre a loro ci saranno due opinioniste popolari, che rappresenteranno "l'antitesi" rispetto ai vip nella casa.

Nel frattempo sono stati svelati tutti i nomi dei 22 concorrenti, scelti dal mondo dello spettacolo. Loro sono la modella Ainett Stephens, l'attore Alex Belli, il giornalista sportivo Amedeo Goria, il modello Andrea Casalino, la showgirl Francesca Cipriani, l'influencer Soleil Sorge, il nuotatore Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo e Katia Ricciarelli, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, l'ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti, il modello Samy Youssef, l'ex tronista Sophie Codegoni, l'attore Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Aldo Montano, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro e le tre principesse etiopi Lucrezia, Clarissa e Jessica Maconnèn Hailé Selassié come unico concorrente.

572 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni