The Ferragnez: la serie
9 Dicembre 2021
16:00

Quando escono gli ultimi episodi di The Ferragnez, la serie su Prime Video: data d’uscita delle puntate finali

Dal 9 dicembre 2021 sono disponibili su Amazon Prime Video i primi cinque episodi di “The Ferragnez” la serie incentrata sulla vita della coppia più famosa del web formata da Chiara Ferragni e Fedez. Ma quando usciranno le prossime puntate?
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
The Ferragnez: la serie

A partire dal 9 dicembre 2021, sono disponibili i primi cinque episodi della serie Amazon Original –The Ferragnez su Amazon Prime Video. La serie si compone di otto episodi, ma al momento solo una prima parte è disponibile sulla piattaforma. La serie, che racconta la vita quotidiana di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più famosa del web, rappresenta un'occasione per mostrare ai fan cosa si nasconde dietro il mondo, tante volte patinato, di Instagram dando l'opportunità ai fan di scorgere anche il lato più fragile, quello lontano dall'obiettivo del telefono e quello davvero più intimo della coppia. In particolare, il periodo documentato è quello che va dalla fine del 2020 all'inizio del 2021: la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Tra i protagonisti della serie ci sono, quindi, anche Leone, la piccola Vittoria e le rispettive famiglie, compresi i genitori e le sorelle Ferragni. La domanda che si pongono gli utenti è la seguente: quando usciranno, quindi, i prossimi tre episodi?  La serie è stata prodotta da Banjay Italia per Amazon Studios.

Quando escono le prossime puntate, la programmazione di The Ferragnez

I primi cinque episodi del docu-reality sui Ferragnez, quindi, come annunciato sono già disponibili a partire dalla mezzanotte di giovedì 9 dicembre. Gli ultimi tre episodi che vanno a completare questa prima stagione, composta da 8 puntate, sarà possibile vederli da giovedì 16 dicembre, a distanza di una settimana esatta dai primi. Un'attesa non troppo lunga per i fan che non vedono aspettavano altro. Le puntate hanno una durata che varia dai 29 e ai 40 minuti. Ecco le programmazione delle puntate di The Ferragnez:

  • giovedì 9 dicembre 2021: i primi 5 episodi
  • giovedì 16 dicembre 2021: gli ultimi tre episodi

The ferragnez, la serie: dove vedere gli episodi in streaming

La serie, come la maggior parte dei contenuti presenti sulla piattaforma, sarà disponibile in 240 Paesi, nei quali il servizio streaming offerto da Amazon è attivo. "The Ferragnez" è una produzione, però, tutta italiana, infatti è targata Banjay Italia sebbene sia stata realizzata per Amazon Studios. Gli episodi, però, possono essere visti anche su Sky Q che offre, per l'appunto, anche la possibilità di accedere ai prodotti in streaming presenti su Prime Video e anche tramite la app su Now Smart Stick.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
45 contenuti su questa storia
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
La gravidanza casual di Francesca Ferragni: mostra il pancino in jeans e pullover
La gravidanza casual di Francesca Ferragni: mostra il pancino in jeans e pullover
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio "peluche"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni