37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando escono le ultime puntate di Lol – Chi ride è fuori: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video

Le prime quattro puntate di ‘LOL: Chi ride è fuori’ disponibili su Amazon Prime Video hanno già messo fuori gioco 2 dei 10 concorrenti. Il nuovo comedy show ispirato ad un format giapponese e condotto nella versione italiana da Fedez e Mara Maionchi consiste in uno spietato “uno contro tutti” a colpi di sketch e battute: chi ride è eliminato. Nel frattempo cresce l’attesa per l’uscita dei nuovi episodi, che decreteranno il vincitore finale, disponibili da giovedì 8 aprile sulla piattaforma di streaming.
A cura di Giulia Turco
37 CONDIVISIONI
Immagine

C'è già grande attesa per le prossime puntate di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo game show condotto da Fedez e Mara Maionchi disponibile in streaming dal 1 aprile su Amazon Prime Video. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming da giovedì 8 aprile. Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy. Le regole sono molto semplici: 10 comici chiusi in una stanza per 6 ore si sfidano a colpi di sketch e battute, chi ride viene eliminato.

Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori

Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da giovedì 8 aprile. Il gioco consiste in uno spietato "uno contro tutti". I concorrenti hanno 6 ore di tempo per far scoppiare a ridere gli avversari e metterli così fuori gioco. Al primo sgarro scatta l'ammonizione, al secondo l'uscita dal gioco. Il tutto mentre i conduttori Mara Maionchi e Fedez monitorano gli sketch e danno indicazioni dalla control room.

Immagine

Chi sono i concorrenti rimasti in gara nel programma

Nel corso delle prime 4 puntate sono stati eliminati Gianluca Fru dei The Jackal, Angelo Pintus e Luca Ravenna. Ammoniti invece Elio, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo e Ciro Priello, ancora in gioco ma con una sola ed ultima chance per non ridere. Si confermano finora i campioni indiscussi Caterina Guzzanti e Frank Matano, con ancora zero risate. Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. Tra le performance che hanno maggiormente colpito gli avversari finora, l'interminabile tip tap ballato da Elio in giro per la stanza travestito da Monna Lisa, il remake di Harry ti presento Sally interpretato da Katia e Pintus e il Posaman di Lillo.

Immagine

Le reazioni del pubblico alle prime puntate di LOL

Finora 4 puntate sono bastate a LOL: Chi ride è fuori per far parecchio parlare di sé. Il comedy show finora si è rivelato un successo soprattutto sui social, dove gli utenti si sono già scatenati a condividere i video degli sketch e dei momenti più esilaranti in particolare su Twitter, con tanto di meme creati ad hoc e hashtag dedicati alla serie tv finiti in tendenza.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views