Quando escono le ultime 3 puntate di Celebrity Hunted 2: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Sparire è quasi impossibile in un mondo iperconnesso: è il tema di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo, la seconda stagione del real life thriller ispirato all'omonimo format britannico. Sette personaggi famosi devono scappare dai migliori esperti dell'investigazione italiana, che hanno il compito di fermare la loro fuga. Le celebrità protagoniste sono partite da Venezia per fuggire in tutta Italia con una sola diaria di 70 euro (attraverso una carta di debito) e un telefono cellulare di vecchia generazione. Su Amazon Prime Video sono disponibili i primi 3 episodi da venerdì 18 giugno, mentre domani, venerdì 25 giugno usciranno gli ultimi tre episodi.
Quando escono i nuovi episodi di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo
Quando saranno disponibili gli ultimi tre episodi che vanno così a completare la seconda stagione del format? I tre episodi che concludono la seconda stagione di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo, il format prodotto da Endemol Shine Italy, saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da domani, venerdì 25 giugno. Il numero totale degli episodi è dunque sei, così come è stato per la prima stagione.
Chi vincerà Celebrity Hunted 2?
Chi vincerà la seconda edizione di Celebrity Hunted? In gara sono rimasti sei concorrenti, visto che un concorrente è stato eliminato: si tratta di Vanessa Incontrada, l'attrice e conduttrice è stata la prima a essere catturata dalla squadra di esperti. Si giocano la vittoria finale Stefano Accorsi, Diletta Leotta e le due coppie che giocano insieme: Elodie e Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms. Il punto di ritrovo sarà comunicato ai concorrenti 48 ore prima della fine del gioco.
Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted
Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo si compone di sette concorrenti: Elodie e Myss Keta, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms. Elodie e Myss Keta così come Achille Lauro e Boss Doms giocano in coppia, come è stato per Fedez e Luis Sal nel corso della prima stagione. L'obiettivo è non farsi catturare dagli esperti dell'intelligence, che potrà utilizzare tutti i poteri dello Stato per il gioco, tra cui incrociare dati bancari e utilizzare le telecamere di sicurezza. L'ultimo concorrente che resta a piede libero vince un montepremi finale che sarà devoluto interamente in beneficenza.