Quando esce Elite 4: la data ufficiale della quarta stagione annunciata da Netflix
La quarta stagione di Elite sta per arrivare. Dopo il successo riscosso dalle prime tre stagioni, i nuovi episodi del teen drama spagnolo targato Netflix hanno finalmente una data di uscita. I fan non stanno più nella pelle: vogliono sapere esce Elite 4. Le nuove vicende dei ragazzi di Las Encinas d'altronde si sono fatte attendere, considerando che la la terza stagione è sbarcata su Netflix a marzo 2020 e che le riprese della nuova stagione sono state interrotte causa Covid. Ma ora è ufficiale, la piattaforma di streaming lo ha annunciato con un video sui profili social: Elite 4 uscirà venerdì 18 giugno 2021.
Cosa sappiamo della quarta stagione di Elite
Lo scorso maggio gli attori hanno annunciato ai fan di aver ricevuto i copioni per i nuovi episodi di Elite 4. "Promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Resterete di stucco: ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai", avevano anticipato. Pur non potendo rivelare troppo sulla trama dei nuovi episodi, i protagonisti hanno lasciato intendere che riprenderanno le fila della terza stagione: "Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l'hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi". Lo stesso finale della terza stagione infatti strizzava l'occhio al ritorno dei personaggi più amati. Samuel, Guzman e Rebeca, espulsi, sono tornati a Las Encinas. Torna anche Ander che aveva interrotto gli studi a causa della leucemia, Omar e Cayetana, che ora si occupa delle pulizie nel suo stesso liceo.
Il cast ufficiale di Elite 4, chi sono le new entry
La nuova stagione di Elite vedrà il cast allargarsi, con l'arrivo di nuovi personaggi ma anche diverse riconferme. Tra gli attori già noti al pubblico della serie ci saranno ancora Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana). Tra i nuovi volti vedremo invece Manu Rios, attore e cantante classe 1998; Martina Cariddi che ha già recitato in diversi film come El guardian invisible di Fernando González Molina; Carla Diaz che proviene dal mondo delle serie tv e Pol Granch, il giovane cantante che nel 2018 ha vinto X Factor Spagna nel team di Laura Pausini.