Finalmente è ufficiale. Elite4 si farà. Pochi minuti fa, Netflix ha annunciato l'arrivo della quarta stagione. Coloro che hanno amato la serie tv, potranno rituffarsi nelle vicende misteriose del prestigioso liceo Las Encinas. Gli attori riconfermati, hanno realizzato un video con il quale hanno dato la notizia che i fan aspettavano da settimane.

L'annuncio ufficiale della quarta stagione di Elite

Il post apparso sul profilo Twitter di Netflix è inequivocabile. La quarta stagione di Elite si farà"Abbiamo pianto per chi ci ha lasciato, ma non vediamo l’ora di riabbracciare quelli che torneranno. Élite4 al momento sono solo delle pagine bellissime ma poi si farà". All'annuncio è associato un video nel quale gli attori che saranno sul set di Elite4, danno appuntamento ai nuovi episodi:

"Ciao, come state? Siamo molto, molto contenti, davvero felicissimi di fare un grande annuncio. Ci hanno inviato i copioni della quarta stagione. Vi dico solo che promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Mi piacerebbe vedere le vostre facce. Resterete di stucco. Ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai. Siamo già dipendenti. Non vediamo l'ora di condividere tutto con voi sullo schermo. Non saprei da dove cominciare a raccontare. Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l'hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi. Non vediamo l'ora di tornare al lavoro. Speriamo di vedervi presto. Un bacio, forza e coraggio ragazzi. A presto".

Il cast di Elite 4

Ecco il cast di Elite 4. Come avevamo ipotizzato, torneranno sul set i seguenti personaggi: Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeau), Rebeca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), il suo compagno Omar (Omar Shanaa) e Cayetana (Georgina Amorós), che nell'ultima scena della terza stagione aveva preso il posto della madre e si occupava di fare le pulizie nel liceo.