Le riprese di Elite 4 sono state sospese solo 24 ore dopo essere cominciate. È il sito spagnolo Formula Tv a dare la notizia. Secondo quanto riportato, uno degli attori del cast sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Il sito ha contattato Netflix, che avrebbe confermato l'indiscrezione. Questa edizione, orfana di personaggi amatissimi come Carla, interpretata da Ester Exposito e Lucrecia, interpretata da Danna Paola, inizia in salita. Vediamo i dettagli di quanto accaduto.

Lo stop dopo un solo giorno di riprese

Lunedì 3 agosto, gli attori del cast di Elite 4 e tutti gli addetti ai lavori, si sono presentati sul set per dare il via alle riprese. Martedì 4 agosto, tuttavia, la registrazione delle nuove scene è stata sospesa. Dopo aver eseguito i tamponi, uno degli attori è risultato positivo al Coronavirus. FormulaTv sostiene che Netflix abbia attivato delle rigide misure di sicurezza su tutti i set, in modo da tutelare la salute di tutte le figure professionali. Nel caso di Elite, sta seguendo da vicino quanto sta accadendo. Al momento non è dato sapere quando le riprese ricominceranno. Verranno eseguiti, infatti, nuovi test su tutti coloro che sono sul set. Dall'esito dipenderà anche quando si potrà tornare a lavoro.

Il cast completo di Elite 4

Nel cast della quarta stagione di Elite rivedremo Itzan Escamilla che interpreta Samuel, Miguel Bernardeau che interpreta Guzman, Claudia Salas nei panni di Rebeca, Arón Piper nel ruolo di Ander, Omar Shanaa che interpreta Omar e Georgina Amorós nei panni di Cayetana. A loro si uniranno: l'attore e cantante Manu Rios, l'attrice Martina Cariddi, Carla Diaz che abbiamo già visto nella serie televisiva La caccia – Monteperdido e Pol Granch, il cantante che ha vinto la terza stagione di X-Factor Spagna ed era nel team di Laura Pausini.