video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pupo bloccato a New York per un atterraggio d’emergenza, a rischio il suo ritorno al GF Vip

Il cantante fa sapere attraverso i suoi social che, a causa di un passeggero “indisciplinato”, l’aereo che dovrebbe riportarlo a Roma dopo il concerto di New York è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Londra: “A causa di questa persona il mio volo di ritorno subirà un forte ritardo, spero di farcela in tempo per il GF Vip”.
A cura di Andrea Parrella
160 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il rientro in Italia di Pupo si sta rivelando più complesso di quanto ci si aspettasse e la cosa potrebbe ricadere sul Grande Fratello Vip. Il cantante, che in queste settimane sta girando il mondo per celebrare i 40 anni di "Su di noi" che porto a Sanremo nel 1980 (ne aveva parlato in una lunga intervista a Fanpage.it) potrebbe saltare anche la puntata di lunedì del GF Vip, dove quest'anno è commentatore insieme a Wanda Nara. Il motivo? un problema con il viaggio di ritorno da New York, dove si trovava in questi giorni per esibirsi.

A darne notizia è lo stesso Pupo, che sui suoi social ha fatto sapere di un pesante ritardo sul suo volo di ritorno per Roma procurato da un contrattempo: "Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo da Roma a New York a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo "squilibrato", il mio volo di ritorno per Roma subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip".

Pupo assente anche il 14 febbraio

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è prevista per lunedì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5 e anche stavolta il cantante potrebbe lasciare vuota la poltrona al fianco di Wanda Nara. Pupo infatti si era già assentato per la puntata di San Valentino, con Alfonso Signorini che aveva scelto di piazzare un cartonato al suo posto, scherzando proprio con Wanda Nara nel corso della diretta.

Video thumbnail

Il 21 febbraio l'ultimo venerdì del GF Vip, poi spazio ad Amici

La coppia di commentatori sembra aver sviluppato una buona complicità, per quanto i due, fino a questo momento, abbiano faticato a trovare il modo per essere ficcanti e innescare delle dinamiche all'interno della casa derivanti dai loro interventi nel corso delle dirette. Nelle prossime ore potremo capire se Enzo Ghinazzi riuscirà a raggiungere la capitale in tempo per prendere parte alla puntata, o se il suo ritorno in trasmissione avverrà direttamente venerdì 21 febbraio, ovvero l'ultima puntata di venerdì di questa edizione del GF Vip, che poi lascerà spazio al serale di Amici dal 28 febbraio.

160 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views