video suggerito
video suggerito

Può un malanno di stagione fermare Adrian? Don Backy: “Aspettavo questa caduta da 50 anni”

“Adrian” fuori dai palinsesti per due settimane a causa di “un malanno di stagione” e da Mediaset non dicono nulla di più oltre al comunicato. Come è possibile che una influenza possa stoppare una macchina organizzativa così grande? Intanto Don Backy consuma la sua vendetta: Aspettavo questo momento da 50 anni. Ero sicuro che il programma sarebbe andato male”.
2.371 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Adrian" fuori dai palinsesti per due settimane a causa di un "malanno di stagione". Non ci si crede, non sembra possibile che una macchina organizzativa così complessa si fermi solo perché Adriano Celentano è messo ko da una influenza. Il comunicato congiunto di Mediaset e Clan Celentano parla chiaro e dai corridoi di Cologno Monzese nessuno dice più di quanto sia stato già dichiarato. The Show Must Go On è una straordinaria canzone dei Queen oltre ad essere un postulato abbastanza granitico nel mondo dello spettacolo. Non avevamo ancora fatto i conti con Adriano Celentano, il quale ferma la nave che di settimana in settimana stava sparendo dai radar dell'Auditel.

La vendetta di Don Backy

I più cattivi pensano che questo malanno durerà qualche settimana in più, lasciando "Adrian" nel limbo delle produzioni incomplete. Chi invece in questo momento gongola è Don Backy, storico "rivale" di Adriano Celentano che, intervistato da "Oggi", non usa mezze misure: "Aspettavo questo momento da 50 anni", dice riferendosi al flop del kolossal. Anche a mezzo social, da giorni il cantante ex amico di Celentano lancia strali a mezza voce, pur senza mai riferirsi direttamente a lui: "Vedo cose con dialoghi assurdi", ha scritto. Ma al settimanale ha fatto nomi e cognomi.

Aspettavo questo momento da 50 anni. Ero sicuro che il programma sarebbe andato male. Adrian ricalca il film Joan Lui, degli Anni 80, che fu un grande insuccesso.

E ieri, in onda a "Storie Italiane", Don Backy ha ribadito il concetto: "È una questione di stima, se la persona ti cade nella stima allora qual è il movente che ti deve avvicinare a quella persona?". L'ultima volta che si sono incontrati i due è stato in tribunale nel 1974: "A conclusione della vicenda che mi vide accettare una proposta per chiudere una vicenda annosa, che sarebbe diventata ancor di più annosa". 

2.371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views