video suggerito
video suggerito

Programmi tv stasera: Fratelli Detective vs Notte prima degli esami 82

Il 23 maggio 2011 la tv sarà invasa da fiction e film: su Rai 1 ci sarà la prima parte di Notte prima degli esami 82 e invece su Canale 5 la seconda puntata di Fratelli Detective con Enrico Brignano. E poi Plastik e L’infedele.
34 CONDIVISIONI
notte prima degli esami 82

Inizia una nuova settimana televisiva e stasera in tv c'è grande spazio per le fiction: su Canale 5 c'è la seconda puntata della serie Fratelli Detective con Enrico Brignano e Serena Autieri, mentre su Rai 1 va in onda la prima parte della mini serie Notte prima degli esami 82 con un cast davvero interessante. Torna Elena Santarelli con Plastik Ultrabellezza e poi ancora L'Infedele con una puntata che si preannuncia infuocata e che si concentrerà sui dibattiti post elezioni amministrative 2011.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

notte prima degli esami

RAI 1 – Notte prima degli esami 82: va in onda stasera la prima parte della mini serie in due puntate che prende spunto dal film di Brizzi Notte prima degli esami. Questa volta però gli esami non si svolgono nell'estate del 1989 ma in quella del 1982, nei giorni in cui l'Italia di Bearzot è diventata campione del mondo a Spagna 82. La fiction racconta la storia di quattro ragazzi tra studio, amori e mondiali di calcio. Tra gli interpreti ci sono Enzo Decaro, Andrea Montovoli, Ricky Memphis, Gabriele Cirilli e molti altri.

voyager

RAI 2 – Voyager: Storie, mondi e meraviglie: in questa puntata dell'interessante programma documentaristico, Roberto Giacobbo si occuperà delle bombe atomiche smarrite nel mondo.  Oltre una dozzina sono state "smarrite": dove sono, sono state rubate e quale è la loro pericolosità? In più ci sarà un'intervisa a Monique, un'atleta di 26 anni costretta sulla sedia a rotelle e che poi, miracolosamente, ha ripreso a camminare lasciando i medici a bocca aperta.

crossing over

RAI 3 – Crossing over: film del 2008 di Wayne Kramercon Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Jim Sturgess, Cliff Curtis. Si tratta di un film corale che vuole mettere in rilievo la vita degli immigrati in America: vengono testimoniate e documente le vita di diversi immigrati illegali negli Stati Uniti. La vita degli immigrati non è semplice, ogni giorno si sforzano per cercare di ottenere riconoscimento e integrazione da parte della comunità.

l'eliminatore

RETE 4 – L'eliminatore – Eraser: è un film del 1996 con Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa Williams. Il film racconta la storia di John Kruger, un comandante della polizia federale, che ha il compito di fornire una nuova identità ai testimoni sotto protezione. Ma deve affrontare un caso davvero difficile: proteggere i testimoni a lui affidati da una talpa, che dall'interno della sua stessa organizzazione, costitusice una terribile minaccia alla loro sicurezza.

fratelli-detective

CANALE 5 – Fratelli Detective: dopo la tiepida accoglienza della prima puntata torna stasera la fiction Mediaset con protagonisti Enrico Brignano e Serena Autieri. Nella seconda puntata di Fratelli Detective Lorenzo e Francesco indagano sulla morte di un produttore televisivo. Intanto tra Francesco e Valentina sembra esserci solo amicizia e il poliziotto scopre alcuni segreti del passato della ragazza. Lorenzo ha problemi con i suoi compagni di classe a causa della sua intelligenza.

plastik

ITALIA 1 – Plastik Ultrabellezza: torna di lunedì l'appuntamento con lo show condotto da Elena Santarelli sulla chirurgia plastica. Nella puntata di stasera vedremo il Dottor Basoccu alle prese con un trapianto di capelli ad un parrucchiere che soffre di calvizia. Inoltre ci verrà mostrato il caso di una bellissima modella argentina che ha deciso di intervenire con la chirurgia sul suo seno per avere più opportunità  nel mondo dello spettacolo.

infedele

LA7 – L'Infedele: questa sera Gad Lerner si occuperà delle dichiarazioni post voto delle elezioni amministrative di Milano. "Le città sono in pericolo?" questo il titolo della trasmissione che indagherà sulla paura per le "zingaropoli". Parteciperanno: Piero Bassetti, sostenitore di Giuliano Pisapia; Ombretta Colli, senatore Pdl; il leghista Davide Boni; l’attrice Lella Costa; Conchita Sannino, giornalista di “Repubblica”; l’imprenditore Antonio D’Amato e Claudio Bisio che ha registrato una sua testimonianza per L’Infedele.

Voi cosa guarderete?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views