6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fratelli Detective la serie: anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata della fiction Fratelli Detective di Canale 5 con Enrico Brignano e Serena Autieri, Lorenzo e Francesco indagano sulla morte di un produttore televisivo. Intanto tra Francesco e Valentina sembra esserci solo amicizia.
6 CONDIVISIONI
fratelli detective 2

Stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction Fratelli detective, con Enrico Brignano, il piccolo Marco Todisco e Serena Autieri.

Nella prima puntata di Fratelli Detective abbiamo conosciuto i vari protagonisti: Francesco e Lorenzo che sono due fratelli con molta differenza d'età e che vivono insieme e Valentina è la ragazza di cui si è innamorato Francesco. Le loro vite procedono nello sfondo delle indagini investigative di Francesco.

Nella seconda puntata vedremo altri due episodi dal titolo "I sapientoni" e "La pistola del ‘29".

Nel primo episodio, l'undicenne Lorenzo ha dei problemi con i ragazzini della sua età che lo trattano male  e lo allontanano a causa della grande intelligenza del bambino che spesso risulta fondamentale per la risoluzione dei casi investigativi di Francesco.

Francesco è un bravo poliziotto ma spesso gli manca lo spunto in più di Lorenzo e infatti anche in questo episodio è costretto a chiedere l'aiuto del fratellino per risolvere il caso dell'omicidio di un produttore televisivo del quiz “I sapientoni”, un programma per baby geni come Lorenzo. Francesco quindi fa partecipare il fratello al game show per cercare di capire qualcosa in più sul delitto. Intanto continua il rapporto contrastato tra Francesco e Valentina, dopo i burrascosi litigi, Forti le propone di rimanere amici.

Nel secondo episodio, i due fratelli detective Forti devono risolvere il caso della scomparsa di un uomo. Ma il commissario Picone (Bebo Storti) non ha dato nessuna autorizzazione per procedere sull'indagine e quindi i due Forti vanno avanti per iniziativa personale. La vita sociale e a scuola di Lorenzo inizia a migliorare e il bambino è davvero contento per aver ricevuto un invito ad una festa in maschera da parte di una sua compagna di scuola Silvia di cui è innamorato. Francesco pensa sempre a Valentina e alla fine scopre alcune cose incredibili sul passato di Valentina.

L'appuntamento con la seconda puntata della serie tv Fratelli Detective è per stasera 23 maggio 2011 alle 21.10 su Canale 5

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views