Programmi tv di stasera: Wind Music Awards 2011 vs Ballarò
La serata tv del 14 giugno 2011 presenta come appuntamento principale la puntata di Ballarò tutta dedicata ai commenti sui referendum 2011 e all'abrogazione di quattro decreti del Parlamento. Ancora una volta i risultati delle elezioni hanno messo in crisi il governo Berlusconi e quindi Floris e i suoi ospiti cercheranno di capire cosa succederà ora in Italia. Ad opporsi al talk show politico ci sarà la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011, il gran galà musicale che ospita i maggior rappresentanti della musica italiana Su Rai 1 ci sarà il ritorno del Commissario Rex 3 con Kaspar Capparoni, neo vincitore di Ballando con le stelle 2011.
Ecco il programma completo.
RAI 1 – Il commissario Rex 3: ritorna l'appuntamento con uno dei cani poliziotti più amati della tv, inizia stasera la terza serie italiana del commissario Rex con le sue avvincenti avventure in coppia con il suo collega Lorenzo Fabbri, interpretato da Kaspar Capparoni. La coppia di colleghi è assolutamente di prestigio e molto affiatata e riesce a risolvere con competenza e abilità tutti i casi a loro affidati. Questa sarà la prima di sei serata in prima visione tv.
RAI 2 – Masters of magic: stasera va in onda la seconda serata del campionato di magia. A contendersi il titolo di campione italiano di magia ci saranno otto grandi artisti del panorama magico italiano che si sfideranno in una gara ad eliminazione condotta da Raoul Cremona e Jessica Polsky. Gli otto finalisti sono: Alberto Giorgi, Aldo Nicolini, Alessandro Politi, Andrew Basso, Eleonora Princess of Magic, Mirco Menegatti, Skizzo e Van Denon.
RAI 3 – Ballarò: ospiti della nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris sono Massimo D’Alema del PD, il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto del PdL, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Stasera si parlerà dei risultati del referendum 2011.
RETE 4 – Ricky e Barabba: è un film del 1992 con Christian De Sica e Renato Pozzetto. Il film racconta la storia di un finanziere che sull'orlo della rovina decide di suicidarsi ma viene salvato da un barbone di nome Barabba che lo accompgna alla ricerca della moglie che lo ha lasciato. Barabba riuscirà a risolvere tutti i problemi di Ricky grazie al suo carattere deciso, alla sua intelligenza e alla sua abilità di conquistatore.
CANALE 5 – The burning plain: è un film del 2008 con Charlize Theron e Kim Basinger. Il film racconta di Mariana, una sedicenne che che ha una relazione con Santiago; Sylvia è una donna di Portland che pensa sempre ad una sua colpa commessa in passato; Gina e Nick sono una coppia di amanti clandestini, mentre Maria è una bambina messicana che cerca di aiutare i genitori a riappacificarsi. Le storie alla fine si uniranno.
ITALIA 1 – Wind Music Awards 2011: va in onda stasera la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011 condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari dall'Arena di Verona. Tanti gli ospiti della serata come Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Elisa, Emma, Fabri Fibra, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro e tanti altri.
LA7 – Crossing Jordan: è un telefilm con Ivan Sergei, Jill Hennessy, Kathryn Hahn, Ken Howard, Miguel Ferrer, Ravi Kapoor e Steve Valentine. L'episodio di stasera si intitola "Legami di sangue". Jordan Cavanaugh è un medico legale di Boston, in questa puntata le indagini si concentrano sulla morte violenta di una mamma e dei suoi due bambini. I primi sospetti cadono sul marito della donna.
Voi cosa guarderete?