video suggerito
video suggerito

Programmi tv di stasera: Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 vs Ballarò

Che cosa guardare stasera in tv? Oltre all’approfondimento politico di Ballarò che commenterà la vincenda politica italiana ci sarà una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 su Canale 5, Love Italy su Rai 2 e La Mummia su Italia 1.
20 CONDIVISIONI
squadra antimafia 3 puntata 9

La serata tv del 31 maggio 2011 presenta come appuntamento principale la puntata di Ballarò tutta dedicata alla sconfitta pesante del centrodestra nei ballottaggi di Milano e Napoli. De Magistris e Pisapia con la loro vittoria hanno messo in crisi il governo Berlusconi e quindi Floris e i suoi ospiti cercheranno di capire cosa succederà ora in Italia. Ad opporsi al talk show politico ci sarà la nona puntata di Squadra Antimafia 3: Claudia Mares ha raggiunto il suo obiettivo di arrestare Rosy Abate ma succederanno nuove complicazioni che riapriranno il caso. Su Rai 2 ci sarà l'ultima puntata di  I love Italy con Massimiliano Ossini.

Ecco il programma completo.

lancia

RAI 1 – La lancia del destino:  è un film del 2010 con Kai Wiesinger e Bettina Zimmermann. Il film racconta di una lancia che ha un eccezionale potere ed è proprio tramite il suo ritrovamento che sarà possibile ritrovare il professor Bachmann, direttore del Museo di Storia Antica di Berlino. E quindi per raggiungere questo scopo, l'archeologo Ik Meiers, la fidanzata Katharina e il collega Justus cercheranno la misteriosa lancia fonte di un potere illimitato.

i-love-italy_ossini rai 2

RAI 2 – I love Italy: torna stasera il nuovo programma dal titolo I love Italy condotto da Massimiliano Ossini. Il programma permetterà un viaggio alla riscoperta dell'Italia attraverso quiz. A sfidarsi saranno degli ospiti vip divisi per provenienza geografica: il Nord sarà rappresentato da Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory del Santo e il mago Casanova. Il Sud invece da Cristiano Malgioglio, Miriana Trevisan, Tosca D’Aquino e il giornalista Rai Maurizio Mattioli.

floris

RAI 3 – Ballarò: ospiti della nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris sono il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini. Ci saranno inoltre collegamenti con i sindaci neoeletti di alcune grandi città, tra cui Luigi De Magistris. Stasera si parlerà della crisi del centrodestra in Italia dopo i ballottaggi.

non è mai troppo tardi

RETE 4 – Non è mai troppo tardi: è un film del 2007 con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes e Beverly Todd. La storia ha come sfondo una vicenda molto triste: un multimilionario ed un meccanico sono malati terminali di cancro e si trovano nella stessa stanza in ospedale. Dopo i primi malumori e battibecchi, i due uomini capiscono che devono trascorrere al meglio l'ultima parte della loro vita facendo cose mai fatte finora.

squadra antimafia3

CANALE 5 – Squadra antimafia 3 Palermo Oggi 3: andrà in onda la nona puntata della serie tv Squadra Antimafia con Giulia Michelini e Simona Cavallari. Continuano le serratissime indagini per incastrare la pericolosa mafiosa Rosy Abate. Dopo averla arrestata, la donna è in ospedale ma non filerà tutto liscio anche perchè sono in molti che vogliono la sua morte a partire dai colombiani. Ma in questa puntata ritorna anche Fabrizio Corona nei panni de Il Catanese.

la mummia

ITALIA 1 – La mummia – La tomba dell'imperatore dragone: è un film del 2008 con Brendan Fraser, Jet Li, Maria Bello e John Hannah. Continuano le avventure dell'esploratore O'Connell. Questa volta si trova in Asia con la sua famiglia. Mentre sono in esplorazione, si imbattono in una scoperta straordinaria: scoprono la tomba dell'Imperatore Dragone e dei suoi 10.000 guerrieri. Sono sepolti da millenni e interrati nell'argilla.

crossing jordan

LA7 – Crossing Jordan: è un telefilm con Ivan Sergei, Jill Hennessy, Kathryn Hahn, Ken Howard, Miguel Ferrer, Ravi Kapoor e Steve Valentine. L'episodio di stasera si intitola "Legami di sangue". Jordan Cavanaugh è un medico legale di Boston, in questa puntata le indagini si concentrano sulla morte violenta di una mamma e dei suoi due bambini. I primi sospetti cadono sul marito della donna.

Voi cosa guarderete?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views