113 CONDIVISIONI
29 Maggio 2011
19:59

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, anticipazioni nona puntata

La nona puntata della fiction Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 andrà in onda eccezionalmente martedì 31 maggio alle 21,10 su Canale 5. Grande attesa per il ritorno de Il catanese, il personaggio interpretato da Fabrizio Corona, e per un’improvvisa alleanza che potrebbe riavvicinare Claudia Mares e Rosy Abate. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
113 CONDIVISIONI
Rosy Abate in Squadra Antimafia 3

L’ottava puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 si è conclusa con l’aggressione a Rosy Abate da parte di De Silva che, dopo averla intercettata in carcere e deciso a ottenere a tutti i costi la famosa lista che gli consentirebbe di ritornare a godere di uno straordinario potere nelle vesti di alto funzionario dello Stato, l’ha stordita prima di rapirla nel tentativo di farsi consegnare quanto l’uomo crede gli sia dovuto.

Nella nona puntata della fiction, in onda eccezionalmente martedì 31 maggio, alla Abate accadrà praticamente di tutto. Incattivita dalle morti che hanno costellato la sua vita prima che essa stessa scegliesse di diventare capo dell’organizzazione mafiosa che porta il suo nome, Rosy è sempre più decisa a ottenere il controllo di tutte le attività illecite perpetrate a Palermo.

Grazie a U' Puparo, la donna è riuscita a entrare in possesso della famosa lista che reca impresso il nome dei più importanti esponenti della criminalità palermitana. Dopo essere stata rapita da De Silva, la Abate comprenderà all’istante che l’intenzione dell’uomo è proprio quella di sottrarle il prezioso scritto. De Silva sembra essere fuori da ogni controllo e minaccerà di ucciderla qualora Rosy non dovesse mostrarsi disposta a collaborare. Nel frattempo, anche Bianca Truebla continua a tentare di mettere le mani sulla Abbate nel tentativo di vendicare la morte del fratello, ex compagno della donna. Gli uomini della colombiana, però, continuano a mancare il bersaglio e a lasciarsi sfuggire la donna. Bianca, favorita dalla morte di Vito, metterà sul campo l’artiglieria pesante, convinta che questa volta, riuscirà davvero a uccidere la sua più acerrima nemica.

Infine, cresce l’attesa per il ritorno di Fabrizio Corona a Squadra Antimafia 3. L’uomo tornerà nel ruolo de Il catanese, l’efficiente killer già protagonista della scorsa stagione della fiction. Anche lui punta a mettere le mani sulla donna. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, a scendere in campo nel tentativo di aiutare la Abate sarà proprio Claudia Mares che, preoccupata per le condizioni di salute del piccolo Leonardo, si troverà costretta a stringere l’unica alleanza della quale avrebbe volentieri fatto a meno. La nona puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 andrà in onda come di consueto alle 21,10 su Canale 5. Buona visione.

113 CONDIVISIONI
Il riassunto della nona puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3
Il riassunto della nona puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3
Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: video e anticipazioni seconda puntata
Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: video e anticipazioni seconda puntata
Squadra Antimafia 3, anticipazioni sesta puntata
Squadra Antimafia 3, anticipazioni sesta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni