50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: riassunto ottava puntata

Nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 3, la serie tv di Canale 5 con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi: Rosy Abate è stata arrestata e portata in ospedale dopo essere stata sparata dal fratello di Vito Portanova. Intanto tra la Mares e Calcaterra continua la passione.
50 CONDIVISIONI
squadra antimafia 3 claudia e calcaterra

Come ogni venerdì, è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3, la serie tv con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi.

Nella settima puntata di Squadra Antimafia 3 è scoccato l'amore tra Claudia Mares e Calcaterra, ma intanto sono continuate le ricerche di Rosy Abate che è braccata anche dai colombiani che sono molto decisi ad ucciderla al più presto.

Nell'ottava puntata, i colombiani hanno rapito il figlio di Rosy Abate, ma la mafiosa è riuscita a salvare il figlio e ha ottenuto dal Puparo una lista fondamentale per la sua salvezza.

Gli affari illeciti del traffico dei rifiuti sta continuando ma le alleanze si sono sfaldate infatti De Silva non è intenzionato a continuare il rapporto con Rosy e Vito, quindi ha fatto uccidere Don Ruggero e così ha ottenuto la leadership su questo business.

Claudia Mares è alle prese con la ricerca spasmoditica della Abate non solo per fermare i suoi traffici illeciti ma soprattutto per rintracciarla prima che lo facciano i colombiani che vogliono ucciderla. La Squadra Duomo si è divisa i ruoli: Claudia ha deciso di seguire l'Abate mentre Serino e Pietrangeli il carico di rifiuti tossici e l’ex agente De Silva.

Ma i criminali si sono accorti della presenza della polizia e quindi hanno deciso di tagliare la corda e addirittura hanno deciso di far esplodere la nave che stava trasportando i rifiuti tossici per eliminare qualsiasi traccia che potesse ricondurre a loro.

In uno scontro a fuoco tra la polizia e Rosy e Vito, il camorrista viene ucciso e così Rosy, senza l'appoggio fondamentale di Vito, ha deciso di raggiungere il fratello di lui per chiedere aiuto. Ma i nervi sono tesi per tutta la situazione che sta degenerando e la mafiosa ha iniziato ad inveire contro Brizio che, stanco del comportamento della donna, le spara alla gamba.

Nel frattempo, Claudia e la sua squadra hanno cercato di rintracciare la nave che dovrà esplodere e, con l'aiuto di Calcaterra, la poliziotta è riuscita a disinnescare la bomba e alla fine si sono scambiati un bacio intenso e passionale.

Il cerchio intorno Rosy sta per chiudersi, la polizia è riuscita a rintracciare Rosy e dopo aver ucciso il fratello di Vito, ha arrestato la Abate e l'ha portata in ospedale per le cure per la gamba ferita. Ma in carcere la donna viene raggiunta da De Silva che l'ha addormentata.

L'appuntamento con una nuova e intensa puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 ci sarà venerdì prossimo alle ore 21.10 su Canale 5.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views