21 Giugno 2011
11:24

Programmi tv di stasera: Ballarò vs Wind Music Awards 2011

Stasera, 21 giugno 2011, ci sarà l’ultima puntata di Ballarò su Rai 3, ma solo per questa stagione, infatti il programma è stato riconfermato. Ultima puntata anche per i Wind Music Awards su Italia 1, mentre su Rai 1 tornano le avventure de Il Commissario Rex.
Giovanni Floris conduce Ballarò

La serata tv del 21 giugno 2011 si concentrerà sull'ultima puntata di Ballarò tutta dedicata ai commenti sul dopo Pontida e sulle ripercussioni delle affermazioni della Lega sulla fiducia a governo Berlusconi. Su Italia 1 ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con i Wind Music Awards 2011, il gran galà musicale che ospita i maggior rappresentanti della musica italiana  Su Rai 1 ci sarà la seconda puntata de Il Commissario Rex 3 con Kaspar Capparoni, neo vincitore di Ballando con le stelle 2011.

Ecco il programma completo.

il commissario rex 3 ritorna su rai 1

RAI 1 – Il commissario Rex 3: ritorna l'appuntamento con uno dei cani poliziotti più amati della tv, stasera andrà in onda la seconda puntata della terza serie italiana del commissario Rex con le sue avvincenti avventure in coppia con il suo collega Lorenzo Fabbri, interpretato da Kaspar Capparoni. "L'ululato" e "La mia banda suona il rock" sono i titoli degli episodi 3 e 4 della fiction.

the core su rai 2

RAI 2 – The Core: è un film del 2003 con Aaron Eckhart, Hilary Swank, Stanley Tucci, Delroy Lindo, Tchéky Karyo.Racconta della scoperta fatta da un gruppo di scienziati: la Terra rischia di interrompere il suo movimento rotatorio a causa di un mutamento di temperatura del nucleo. La soluzione è quella di far esplodere una bomba al centro della Terra, ma la missione non sarà semplice.

floris a ballarò

RAI 3 – Ballarò: ospiti dell'ultima puntata del talk show condotto da Giovanni Floris sono Giuliano Amato, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli. Si parlerà del dopo Pontida e della vigilia della verifica che coinvolgerà Berlusconi.

infelici e contenti su rete 4

RETE 4 – Infelici e contenti: è un film del 1992 con Renato Pozzetto ed Ezio Greggio. Due uomini, molto diversi tra loro si incontrano per caso e diventano amici: Aldo è un  bancario, ex campione di pallanuoto che vive in carrozzella dopo un incidente; Vittorio è un non vedente non molto affidabile che vive di truffe. I due si ritrovano al casinò a Sanremo e si mettono nei guai.

miracolo a novembre su canale 5

CANALE 5 – Miracolo a novembre: è un film del 2010 con John Corbett e Sarah Paulson. Il film racconta la storia di Tom e Beth Marks e della loro figlioletta Vanessa, di otto anni, malata di leucemia. La bimba non risponde alle cure e tutto il paese si stringe intorno alla famiglia con affetto fino a decorare tutta la città in clima natalizio a novembre, mese in cui la bambina si aggrava molto.

wind-music-awards-2011 su italia 1

ITALIA 1 – Wind Music Awards 2011: va in onda stasera la terza puntata dei Wind Music Awards 2011 condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari dall'Arena di Verona. Tanti gli ospiti della serata come Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Elisa, Emma, Fabri Fibra, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro e tanti altri.

crossing jordan su la 7

LA7 – Crossing Jordan: è un telefilm con Ivan Sergei, Jill Hennessy, Kathryn Hahn, Ken Howard, Miguel Ferrer, Ravi Kapoor e Steve Valentine. L'episodio di stasera si intitola "Per Harry con amore e squallore". Jordan Cavanaugh è un medico legale di Boston. In questa puntata l'incontro con un misterioso corteggiatore la spinge a riflettere sulla sua vita amorosa e si lascia tentare da un'avventura hot.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv di stasera: Wind Music Awards 2011 vs Ballarò
Programmi tv di stasera: Wind Music Awards 2011 vs Ballarò
I programmi tv di oggi: la musica dei Wind Music Awards 2011 vs Rex
I programmi tv di oggi: la musica dei Wind Music Awards 2011 vs Rex
Alessandra Amoroso è la regina dei Wind Music Awards 2011
Alessandra Amoroso è la regina dei Wind Music Awards 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni