Tra i programmi TV di stasera c'è"Pechino Express" su Rai Due e "Harry Potter e i Doni della morte – Parte 2" su Italia Uno. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca è arrivato alla fase finale, che si svolge in Corea. La maratona dedicata al maghetto più famoso al mondo, invece, si conclude stasera, con l'ultimo faccia a faccia con colui-che-non-deve-essere-nominato.

Tra i film di stasera 17 marzo 2020 vi segnaliamo "Ricchi di fantasia" su Rai Uno e "Sole a catinelle" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Ricchi di fantasia (Film commedia)

La commedia con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto racconta di due innamorati che sono costretti a vivere come amanti perché impossibilitati a lasciare i loro rispettivi coniugi per motivi economici. Tutto cambia quando i colleghi di Sergio fanno credere all'uomo di aver vinto 3 milioni di euro.

Rai Due

21:05 – Pechino Express (Reality game)

Nella scorsa puntata, i concorrenti hanno definitivamente salutato la Cina. Alla fine della puntata, per la gioia dei concorrenti, nessuna tra le coppie rimaste in gara è stata eliminata e tutte sono passate di diritto alla nuova tappa, la Corea. Stasera scopriremo come proseguirà la gara condotta da Costantino della Gherardesca.

Rai Tre

21:20 -#cartabianca (Programma d'approfondimento)

La quarantena dell'Italia a causa del diffondersi del Coronavirus continua. I numeri e le statistiche fanno pensare che la strategia adottata stia funzionando, ma quanto ancora il nostro Paese dovrà rimanere "chiuso"?: questa puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer parte proprio da questo interrogativo.

Rai Movie

21:10 – Aspettando il re (Film commedia)

Alan Clay viene mandato in Arabia Saudita dalla compagnia per cui lavora, con la missione di ottenere una prestigiosa gara d'appalto nel campo dell'informatica. Una volta arrivato sul posto, però, l'uomo scoprirà che le cose non sono proprio come gli sono state raccontate. La sua spalla in questa avventura sarà Yousef, il suo autista.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Anche il programma condotto da Mario Giordano si concentra sull'emergenza sanitaria italiana. In particolare, il programma mira ad indagare e sviscerare gli aspetti più problematici e preoccupanti di questa situazione, al fine di fare chiarezza su alcuni fatti.

Canale 5

21:20 – Sole a catinelle (Film commedia)

La terza divertente pellicola di e con Checco Zalone racconta di un padre squattrinato e superficiale che, dopo essere stato messo alla porta dalla moglie, promette al figlio una vacanza da sogno, pur non potendosela permettere. Comincia così una divertente avventura estiva.

Italia Uno

21:20 – Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 (Film fantastico)

Sprint finale per coloro che stanno procedendo con  la maratona di Harry Potter: la saga è tornata in tv lo scorso 16 marzo ed è andata in onda con un doppio appuntamento settimanale. Stasera, in onda "Harry Potter e i doni della morte – Parte 2", in cui il famoso mago e i suoi fedeli amici si troveranno faccia a faccia con il Signore Oscuro per l'ultima volta.

La5

21:10 – Prime (Film commedia)

Rafi ha trentasette anni ed è appena uscita da un divorzio: è sola, depressa e in cura da una psichiatra, quando incontra David, un giovane pittore di ventitré anni. Tra i due è amore a prima vista. La differenza d'età sarà un problema?

La7

21:15 – DiMartedì (Programma d'approfondimento)

Quella del Coronavirus non è un'emergenza solo italia. Sono sempre di più le nazioni che si stanno ritrovando in ginocchio. Come stanno reagendo gli altri governi? Giovanni Floris, insieme agli ospiti in collegamento, analizza la situazione estera e la mette a confronto con quella di casa nostra.

TV8

21:30 – Inferno (Film thriller)

Tratto dall'omonimo libro di Dan Brown, il film racconta di Robert Langdon, un uomo che, un giorno, si sveglia in un letto d'ospedale privo di memoria. Tutto quello che gli viene raccontato è che qualcuno ha tentato di sparargli e lui è in pericolo. Da quel momento, l'uomo tenta di ricostruire i fatti avvenuti, con l'aiuto di alcune visioni legate alla grande opera dantesca.

Sky Cinema Uno

21:15 – Kill Command (Film di fantascienza)

Cosa succederebbe se la società fosse interamente controllata dalle macchine? In questo film utopistico ambientato nel futuro, un esercito si ritrova a combattere contro la malignità tecnologica per salvare e far sopravvivere la specie umana.