Tra i programmi TV di stasera c'è "Ulisse, il piacere della scoperta" su Rai Uno e "Amici" su Canale 5. Il programma di e con Alberto Angela ci svela nuovi preziosi segreti culturali del mondo che ci circonda. Il talent condotto da Maria De Filippi, invece, tra nervosismi e malumori, è giunto alla penultima puntata e si prepara a decretare un nuovo vincitore.

Tra i film di stasera 17 marzo 2020 vi segnaliamo "Sex and the City" su Rai Movie e Terminator Genisys su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Ulisse, il piacere della scoperta (Documentario)

Un altro appuntamento con la storia del nostro paese e non solo, per scoprire nuovi volti e posti incantati e ascoltare le storie intorno ad essi. Alla conduzione del programma, Alberto Angela.

Rai Due

21:o5 -The Good Doctor (Serie tv)

In onda due nuove puntate della serie tv incentrata sulla vita del dottor Shaun Murphy. Il simpatico dottore è alle prese con un particolare rapporto padre/figlio ed è combattuto sul rivelare a Carly la verità su quello che è successo con Lea.

Rai Tre

21:45 -After the sunset (Film d'avventura)

Max Burdett e Lola Cirillo sono due ladri professionisti che, dopo un ultimo colpo milionario, si rifugiano alle Bahamas per godersi i frutti dei loro furti. Ma l'agente federale Stan Lloyd è sulle loro tracce.

Rai Movie

21:10 – Sex and the City (Film commedia)

Carrie Bradshaw e le sue amiche sono tornate. La vulcanica bionda e Mr Big sono prossimi al matrimonio; Charlotte e Harry hanno adottato una bambina cinese, Mirada cerca di tenere in piedi lavoro e famiglia e Samantha sta battendo il suo personale record di monogamia. Ma tutto può essere stravolto.

Rete 4

21:27 – Quarto grado (Programma d'approfondimento)

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma d'approfondimento dedicato ai misteri irrisolti della cronaca italiana, ma che in questo periodo, a causa dell'emergenza Coronavirus, dedica ampio spazio a fare il punto sull'attuale situazione italiana, prendendo come punto di riferimento i dati offerti dalla Protezione Civile.

Canale 5

21:20 – Amici (Talent show)

Questa edizione del talent più famoso d'Italia è arrivata alla semifinale. La situazione è sempre più tesa; in particolare, la cantante Giulia Molino è in crisi, dopo le critiche ricevute da Anna Pettinelli. Alla fine della puntata sapremo chi sono i finalisti della competizione.

Italia Uno

21:20 – Terminator Genisys (Film di fantascienza)

Il luogotenente Kyle Reese viene inviato indietro nel tempo per cambiare le sorti della guerra contro le macchine. Quello che si troverà ad affrontare, però, non è quello che aveva previsto.

La5

21:10 – Le regole del caos (Film drammatico)

Siamo nel 1682. Sabine De Barra è una donna talentuosa, che lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. La sua vita cambia del tutto quando riceve l'incarico di recarsi alla corte del re Sole.

La7

21:15 – Propaganda live (Programma d'approfondimento)

Diego Bianchi conduce una nuova puntata del programma che racconta la realtà del nostro paese attraverso ironia e satira. Non mancheranno interviste e approfondimenti.

TV8

21:30 – Italia's Got Talent – Best of  4 (Talent show)

Continua il best of dell'ultima edizione di Italia's Got Talent, vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini e da zio Tore, il suo simpatico personaggio. In questa puntata rivedremo tutti coloro che, nel corso della stagione, hanno appassionato ed emozionato.

Sky Cinema Uno

21:15 -Ma cosa ci dice il cervello (Film commedia)

Paola Cortellesi è Giovanna, ufficiale pilota dell'Aeronautica Militare e impiegata al Ministero dell'economia e delle finanze. La donna, stanca di sopportare la prepotenza della gente, un giorno decide di vendicare i torti subiti negli anni, rendendo giustizia anche ad amici e parenti.