Programmi tv: Biancaneve sfida SMS di Salemme e Wild
Il secondo giorno dell'anno presenta una bella sfida televisiva tra Rai 1 e Canale 5.
Sulla rete ammiraglia pubblica andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento con Le Principesse Disney. Dopo Cenerentola e La bella addormentata nel bosco, stasera toccherà a Biancaneve e i sette nani sbancare i dati auditel, così come è successo alle precedenti colleghe. E ne siamo sicuri che gli italiani non faranno mancare il loro affetto anche a lei.
Su Canale 5 invece andrà in onda il divertente film di Vincenzo Salemme dal titolo SMS – Sotto mentite spoglie. Insieme a Salemme nel cast ci sarà anche Giorgio Panariello in un film di sicuro successo che renderà la serata sicuramente piacevole e divertente.
Torna l'appuntamento con i documentari straordinari della trasmissione Wild Oltrenatura presentati dalla bella anche se ancora non bravissima Fiammetta Cicogna.
Su Rai 2 torna, nonostante i bassi ascolti la trasmissione di Monica Setta dal titolo Solo per amore. In questa puntata ci sarà come ospite la cantante Orietta Berti.
In tema natalizio, ad Elisir, su Rai 3, condotto da Michele Mirabella, con Patrizia Schisa si parlerà di obesità e proprietà nutrizionali della frutta secca, alimento sempre presente nei pasti di queste festività.
Programmi tv 2 gennaio 2011
Rai 1: Biancaneve e i sette nani
Rai 2: Solo per Amore
Rai 3: Elisir
Rete 4: Il comandante Florent
Canale 5: SMS-Sotto smentite spoglie
Italia 1: Wild – Oltrenatura
La 7: Star Trek – La nemesi