0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palinsesto Rai: Natale ed emozioni con Solo Per Amore, condotto da Monica Setta

La Rai punta sui sentimenti per questo periodo di festività natalizie, da domani va in onda Solo Per Amore, simile a C’è Posta Per Te, conduce Monica Setta.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
solo per amore monica setta

Solo Per Amore è il nuovo programma che andrà in onda durante queste feste natalizie in prima serata su Rai 2 a partire da domani, 23 dicembre; Solo Per Amore sarà condotto dalla bravissima Monica Setta. Il nuovo programma è molto simile, come afferma la stessa Monica Setta, alla trasmissione di Maria De Filippi C'é Posta Per Te. Solo Per Amore è una trasmissione che si basa sui sentimenti forti, il Natale del resto è un periodo in cui i sentimenti si acuiscono, quindi per queste feste natalizie la Rai punta sulle emozioni, che in fondo sono quelle che da sempre tirano di più all'interno del business dello spettacolo.

Monica Setta in Solo Per Amore cercherà, proprio come fa Maria De Filippi in C'è Posta Per Te, di sanare legami affetivi all'interno delle coppie che hanno litigato, all'interno di famiglie che hanno interrotto i  loro rapporti; proprio come accade in C'é Posta Per Te ci sarà qualcuno che chiamerà la trasmissione, in questo caso Solo Per Amore, per far pace con eventuale madre, padre, fidanzato ecc…

In più però nella trasmissione di Monica Setta, ci sarà la "prova d'amore" che ovviamente dovra sostenere la persona maggiormente interessata a fare pace; in più nella trasmissione di Monica Sette saranno presenti in tutte le puntate quattro opinionisti: Maria Grazia Cucinotta, Povia, Luca Ward e Barbara De Rossi, che appunta faranno le vece di consulenti d'amore; ancora ci saranno in ogni puntata di Solo Amore due ospiti vip che racconteranno le loro più grandi follie d'amore.

Solo Per Amore andrà in onda su per il palinsesto natalizio Rai 2 in questo periodo di festività natalizie: il 23 e il 26 dicembre, il 2 e il 10 gennaio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views