33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv vigilia Natale 2010: palinsesti Mediaset e Rai a confronto

In occasione del Natale 2010, Mediaset e Rai si sfidano a colpi di palinsesto. La rete di Silvio Berlusconi mette in campo film tv dedicati alle festività mentre la Rai sfodera il consueto Concerto di Natale di Milly Carlucci.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Palinsesti tv per Natale 2010

In occasione delle feste natalizie, i palinsesti Rai e Mediaset si addobbano per l’occasione. Le due reti, diverse per tipologie di trasmissioni messe in campo, scelgono di rispolverare film, serie tv e spettacoli a tema.

Per la vigilia di Natale, la Rai ha scelto di puntare sui consueti show tv.Mara Venier, per la prima serata del 24 Dicembre, condurrà il classico appuntamento con Il concerto di Natale, in onda alle 21.05 su Rai Due. Ospiti della serata Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Irene Grandi, i Sonhora da X Factor e tanti altri. Rai Uno, invece, trasmetterà la Santa Messa alle ore 21.55 che sarà preceduta da I soliti ignoti – speciale Natale condotto da Fabrizio Frizzi.

Diversa la programmazione di Rai Tre che si affida a Cristina Chiabotto alla conduzione del Festival del Circo di Montecarlo, la cui messa in onda è prevista per le 21.05. Completamente differente, e più orientata alla trasmissione dei classici film tv a tema, la programmazione prevista dal palinsesto Mediaset. La serata di Canale 5 si affida al film Mrs Miracle – Una Tata magica che occuperà tutta la fascia di maggiore interesse. Rete 4, invece, non modifica la programmazione abituale, trasmettendo il classico Il piccolo Lord. Italia 1 trasmette, invece, a misura di ragazzi con Eddy Murphy in Una poltrona per due. La 7 trasmette infine il film di animazione L’era glaciale alle 21.35. Di seguito, il video realizzato da Mediaset per gli auguri di fine 2010 con le neo star Cristian Imparato e Benedetta Caretta.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views