74 CONDIVISIONI

Programmazione natalizia Mtv: arrivano i One Direction e Justin Bieber

Una programmazione natalizia esplosiva quella di Mtv che per il Santo Natale schiererà i One Direction, Ginnaste Vite Parallele e New Girl. Il 25 Dicembre invece sarà la volta del live del concerto di Justin Bieber; il Capodanno invece si festeggerà con i Club Dogo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
74 CONDIVISIONI

one direction

Dopo avervi presentato la programmazione natalizia di Mediaset che schiererà Laura Pausini, Massimo Boldi e l'inarrestabile Barbara D'Urso con il suo Capodanno Cinque, e dopo aver parlato anche dei palinsesti Rai con Antonella Clerici, Max Giusti e Lorena Bianchetti (che ha preso il posto dell'annunciata Caterina Balivo, resta da capire a questo punto il perchè), è arrivato il momento di presentare anche i programmi che saranno trasmessi dalla giovane Mtv, visibile al canale 8 del digitale terrestre, con un palinsesto ricco di premiere, maratone di serie e reality, film, musica e tantissime sorprese. Una programmazione natalizia fatta di One Direction, Ginnaste e Calciatori; ergo i programmi e i protagonisti del panorama televisivo/sportivo/musicale più apprezzati di Mtv che hanno un ampio seguito di fan anche sui social network.

La programmazione natalizia – Il giorno di Natale dalle ore 16 verrà trasmesso il concerto in HD dei One Direction "Up all night". Dei One Direction ce ne siamo ampiamente occupati anche sulle pagine del nostro giornale, battezzandoli come una delle band più amate dal mondo dei giovanissimi, al punto da aprire uno store a loro dedicato nel cuore di Catania (qui lo speciale video di Fanpage.it che si è intrufolata per voi nel Number One Concept Store in occasione della sua inaugurazione). Ma subito dopo il concerto, dalle 16.50 andrà in onda la maratona Ginnaste – Vite Parallele, il docu-reality sulla vita delle ginnaste della Nazionale Italiana (maratona che sarà riproposta anche il 31 dicembre alle 16). Dalle ore 21.10 un assaggio di New Girl, le prime due puntate della serie americana che verrà trasmessa da Mtv dal 2013. Il giorno di Santo Stefano invece dalle ore 17.20 (e poi anche il 1° Gennaio alle 16)  la maratona di Calciatori Giovani Speranze che vedrà come protagonisti le giovani promesse della Fiorentina; in serata sarà la volta del film Elf. A seguire il 27 Dicembre (e anche il 3 gennaio alle 16) la maratona con gli episodi della seconda serie di Plain Jane: La nuova me, mentre dalle ore 22.50 a notte fonda saranno trasmesse le puntate della quinta stagione di Skins. Si chiude in bellezza con Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici) in onda nella prima serata del 28 Dicembre che anticiperanno il capodanno con Pif e la puntata speciale de Il Testimone. Infine segnaliamo sul canale Mtv Music il live del concerto di Justin Bieber in onda il 25 Dicembre dalle ore 15.

Il 2013 di Mtv Il 31 Dicembre sarà invaso da una maratona di Club Privè: ti presento i Dogo con cinque puntate del nuovo docu-reality incentrato sulla vita del gruppo rap italiano più amato del momento in attesa delle nuove puntate da Gennaio 2013. Il 2 Gennaio invece verrà trasmesso 41 anni vergine, parodia delle sex comedy americana mentre il 4 Gennaio – sempre in prima serata – sarà la volta di Uptown Girl. 

74 CONDIVISIONI
MTV EMA 2012 nel segno di Justin Bieber, Taylor Swift e Gangnam Style
MTV EMA 2012 nel segno di Justin Bieber, Taylor Swift e Gangnam Style
Mtv Vma, Video dell'anno a Rihanna, 3 premi ai One direction
Mtv Vma, Video dell'anno a Rihanna, 3 premi ai One direction
Ecco le bambole dei One Direction (VIDEO)
Ecco le bambole dei One Direction (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni