Foto IPA
in foto: Foto IPA

All'Isola dei famosi 2021, si scaldano gli animi dei naufraghi. La prima tiepida lite è avvenuta poco dopo la prima puntata, andata in onda lunedì 15 marzo. Protagonisti del battibecco Akash KumarDrusilla Gucci Ludolf. Ricordiamo che Akash è tra i naufraghi che hanno nominato Drusilla, che è finita al televoto. Ecco cosa è successo tra i due concorrenti.

Lo scontro tra Akash Kumar e Drusilla Gucci Ludolf

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Mentre costruivano la capanna, Akash e Drusilla si sono ritrovati in disaccordo nel metodo da seguire. I due, avevano già avuto qualche attrito per via della prova immunità non superata dalla squadra dei Rafinados. Allora Akash, infastidito, si è rivolto alla naufraga dicendole: "Tu devi avere un modo di rispondermi educato". Drusilla, riferendosi alla prova andata male, ha spiegato: "Ho detto solo che è un gioco". Ma il naufrago ha continuato per la sua strada: "I modi, i modi… […] Allora vuol dire che sono scemo io e non capisco niente. I modi creano le persone, io penso… Poi posso sbagliarmi".

Cosa si sono detti Drusilla e Akash alle spalle

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Entrambi, poi, hanno commentato lo screzio nel "confessionale". Drusilla ha ribadito la sua certezza che la reazione di Akash sia dovuta alla delusione per la prova persa: "Con Akash è successo che era molto deluso per la prova andata male e io gli ho detto che è solo un gioco. Lui questa frase, evidentemente, l'ha interpretata in un modo sbagliato". Dal canto suo, il naufrago ha rimarcato di non andare d'accordo con Drusilla Gucci Ludolf e l'ha accusata di comportarsi in modo arrogante: "Drusilla ha dei modi che certe volte non si rende conto. Con questa arroganza. Puoi essere bella quanto vuoi ma se non mi ci trovo nei modi, che sono la cosa più importante, mi stacco subito. No, non è la persona per me". Insomma, chi sperava di vedere nascere l'amore tra loro, sembra sia destinato a restare deluso.