Qualche giorno fa, a Caduta libera di Gerry Scotti, il super campione Nicolò Scalfi aveva portato in studio la sua fidanzata, una bellissima ragazza di nome Sara Mustari. Manco a dirlo, la presentazione davanti alle telecamere con la benedizione del conduttore era diventata un fenomeno virale sul web. Meglio, però, non affezionarsi troppo alla coppia: pare che tra Sara e Nicolò sia già finita. Love story lampo? In realtà, come ha spiegato la stessa Mustari su Instagram nell'annunciare la rottura, le registrazioni del quiz di Canale 5 avvengono con larghissimo anticipo:

Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme ora quindi basta domande su di lui, grazie.

Due fidanzate per Nicolò Scalfi

Nicolò, 20 anni, non solo è un campione straordinario, ma sembra essere anche un vero rubacuori. Sara è infatti la seconda ragazza che frequenta pubblicamente da quando gareggia nel game show Mediaset. Prima di lei, ci fu la breve relazione con Valeria Filippetti, come lui concorrente di Caduta libera. La storia d'amore venne rivelata anche in quel caso nel corso della trasmissione: Scalfi era già campione e la Filippetti, nel gruppo degli sfidanti, decise di lasciare di sua volontà il gioco per correttezza nei confronti degli altri concorrenti. A dicembre, lei annunciò la rottura: "La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto".

I numero di Nicolò Scalfi, tra i più grandi campione di sempre

Non sarà fortunatissimo in amore, ma di certo si può dire che Nicolò primeggia al gioco. Il giovane di Sarezzo (provincia di Brescia) è nella top 5 dei campioni dei quiz di tutti i tempi. Al momento in cui scriviamo ha vinto 78 puntate ed è a un passo dal risultato dell'Uomo Gatto, quarto classificato con 80 puntate. Strabiliante il suo montepremi, dal momento che Scalfi ha conquistato ben 510.000 euro.